Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Invio delle prove effettuato...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggiociao pepito anche di me ti sei dimenticato lucia.caulo@tiscali.it
Commenta
-
Ragazzi, vi inviterei a non farvi impietosire da utenti che potrebbero cercare di impietosirvi in privato per avere le prove. Non è questione di cattiveria, è solo questione di rispetto verso chi ha speso tempo per predisporre le esercitazioni ...
NON E' NECESSARIO ESSERE COSI' ACIDI QUANDO LE COSE TI VENGONO CHIESTE CON GENTILEZZA ....TI BASTAVA SOLO DIRE CHE GIRANO SOLO TRA CHI LE HA FATTE....A ME NON SERVE LA PETA' DI NESSUNO!
CIAO
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioRagazzi, vi inviterei a non farvi impietosire da utenti che potrebbero cercare di impietosirvi in privato per avere le prove. Non è questione di cattiveria, è solo questione di rispetto verso chi ha speso tempo per predisporre le esercitazioni ...
NON E' NECESSARIO ESSERE COSI' ACIDI QUANDO LE COSE TI VENGONO CHIESTE CON GENTILEZZA ....TI BASTAVA SOLO DIRE CHE GIRANO SOLO TRA CHI LE HA FATTE....A ME NON SERVE LA PETA' DI NESSUNO!
CIAO
Vi ripeto, mi dispiace
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Pepito, io ho controllato, ma non ho ancora ricevuto nulla...magari aspetto ancora un pò...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioora sono arrivate ?
Pepito fai pure con calma, tanto fino a stasera sono al lavoro e quindi non li guardo!!
Commenta
Commenta