annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invio delle prove effettuato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Probabilmente si ... quando torno a casa le posto sul forum magari ...

ok , grazie

Commenta

Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggio
      ciao pepito anche di me ti sei dimenticato lucia.caulo@tiscali.it
      Ragazzi, in realtà io mi ricordo di tutti voi ... credo che ci sia stato qualche problema nella ricezione ... cmq fatemi presente eventuali disguidi e rimedio subito ... per te ho già provveduto, controlla un pò

Commenta

Ragazzi, vi inviterei a non farvi impietosire da utenti che potrebbero cercare di impietosirvi in privato per avere le prove. Non è questione di cattiveria, è solo questione di rispetto verso chi ha speso tempo per predisporre le esercitazioni ...

NON E' NECESSARIO ESSERE COSI' ACIDI QUANDO LE COSE TI VENGONO CHIESTE CON GENTILEZZA ....TI BASTAVA SOLO DIRE CHE GIRANO SOLO TRA CHI LE HA FATTE....A ME NON SERVE LA PETA' DI NESSUNO!
        CIAO

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          Ragazzi, vi inviterei a non farvi impietosire da utenti che potrebbero cercare di impietosirvi in privato per avere le prove. Non è questione di cattiveria, è solo questione di rispetto verso chi ha speso tempo per predisporre le esercitazioni ...

NON E' NECESSARIO ESSERE COSI' ACIDI QUANDO LE COSE TI VENGONO CHIESTE CON GENTILEZZA ....TI BASTAVA SOLO DIRE CHE GIRANO SOLO TRA CHI LE HA FATTE....A ME NON SERVE LA PETA' DI NESSUNO!
          CIAO
          In realtà non mi riferivo a te nello specifico. A me dispiace che si creino queste situazioni perchè io sono il primo a dare la propria disponibilità agli altri ... purtroppo fra i partecipanti a questa prova c'era un patto ed io non posso prendermi la libertà di inviare lavoro altrui a mio piacimento. I patti erano che le prove andassero solo a chi partecipava e cerco di rispettare l'impegno che ho preso.
          Vi ripeto, mi dispiace

Commenta

Ciao Pepito, io ho controllato, ma non ho ancora ricevuto nulla...magari aspetto ancora un pò...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Ciao Pepito, io ho controllato, ma non ho ancora ricevuto nulla...magari aspetto ancora un pò...
              ora sono arrivate ?

Commenta

no nulla ncora nienet....cmq sono pienamente d'accordo con te ho dedicato un'intera giornata ai quiz non penso sia corretto nei confronti di chi ha partecipato

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  ora sono arrivate ?
                  niente...ti ho mandato un atro indirizzo!grazie!
                  Pepito fai pure con calma, tanto fino a stasera sono al lavoro e quindi non li guardo!!

Commenta

arrivata l'email con le simulazioni!
                    buon lavoro a tutti!!!!

Commenta

Chi non ha ricevuto i quiz ???

.................

Commenta

Sto operando...
                      X