annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema invio moduli d'iscrizione on-line VFP1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema invio moduli d'iscrizione on-line VFP1

    Salve a tutti,sono nuovo nel forum.
    Ho 19 anni e da un anno circa sto tentando di entrare nelle forze armate dell'esercito. Ho fatto tentativi sia nelle formze armate sia nell'aeronautica ma ancora senza successo. Verso gli ultimi di dicembre dello scorso anno ho compilato e stampato il modulo on-line per il secondo blocco di incorporazione per VFP1 ma non ho avuto il tempo per fare il certificato da allegare e non ho più spedito la raccomandata. Ora avrei intenzione di iscrivermi per il terzo blocco con scadenza il 15 del mese prossimo ma quando inserisco i miei dati nel modulo on-line la pagina web mi dice che concorro già per il blocco precedente e non mi fa andare avanti con la procedura.
    Considerando che per il secondo blocco non ho effettivamente inviato la domanda, anche se sul server risulta così, se mando la domanda solo via posta, compilandola a mano, il centro di selezione me la accetta?
    Il bando dice che non è possibile iscriversi per blocchi immediatamente successivi.

    #2
    se non hai spedito la precedente domanda puoi benissimo compilare a penna la nuova domanda ed inviarla a mezzo raccomandata cosi' come previsto!

    Commenta


      #3
      Grazie wind91!

      Commenta

      Sto operando...
      X