annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invio questionario luigi ... prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Invio questionario luigi ... prova

provo ad inviare il questionario di luigi ... spero che si inserisca il file ...

I motivi della pubblicazione stanno nella discussione intitolata "Proposta..."

Avevo ricevuto già qualche adesione, spero che nessuno dei partecipanti alla simulaizione abbia problemi, anche perchè ho inserito in questo modo solo un questionario mio fatto tempo fa ed uno di un utente che ha partecipato alla simulazione però è esterno al forum ..

Buona giornata, a più tardi
    File allegati

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    provo ad inviare il questionario di luigi ... spero che si inserisca il file ...

I motivi della pubblicazione stanno nella discussione intitolata "Proposta..."

Avevo ricevuto già qualche adesione, spero che nessuno dei partecipanti alla simulaizione abbia problemi, anche perchè ho inserito in questo modo solo un questionario mio fatto tempo fa ed uno di un utente che ha partecipato alla simulazione però è esterno al forum ..

Buona giornata, a più tardi
    Ciao Pepito, sono nuova del forum e se posso provo a vedere la prova di luigi.

Commenta

certo ... oramai è qua

Commenta

11) Entro quanto tempo deve essere presentato il modello 770 semplificato?
        a) Entro il 31 luglio dell’anno successivo a quello di erogazione dei redditi
        b) Entro il 31 maggio dell’anno successivo a quello di erogazione dei redditi
        c) Entro il 31 marzo dell’anno successivo a quello di erogazione dei redditi

Per il 2009 il modello 770 semplificato deve essere presentato entro il 31 luglio

Commenta

Alla domanda 14 la risposta è 1/8 delle sanzioni.
          Per me la domanda 15 è B.

Commenta

Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggio

no...è corretta la A
            La presentazione dell’istanza a seguito di notifica di avviso di accertamento o rettifica, sospende i termini per l'impugnazione per un periodo di 90 gg dalla presentazione dell'istanza

Commenta

Thank you

Commenta

Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggio
                Alla domanda 14 la risposta è 1/8 delle sanzioni.
                penso che la risposta giusta alla domanda 14 sia comunque la b, perchè le sanzioni sono ridotte della metà rispetto all'adesione ordinaria (appunto 1/8), quindi tra tutte le risposte la più plausibile è la b, le altre sono errate di sciuro.
                la 15 è a sicuro, la domanda di adesione sospende per 90 giorni i termini per la proposizione del ricorso!

Commenta

salve ragazzi,
                  volevo sapere se le risposte di questo questionario sono giuste.
                  grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    penso che la risposta giusta alla domanda 14 sia comunque la b, perchè le sanzioni sono ridotte della metà rispetto all'adesione ordinaria (appunto 1/8), quindi tra tutte le risposte la più plausibile è la b, le altre sono errate di sciuro.
                    la 15 è a sicuro, la domanda di adesione sospende per 90 giorni i termini per la proposizione del ricorso!
                    io sapevo che nell'accertamento con adesione le sanzioni sono ridotte a 1/4 del minimo, mentre l'adesione al processo verbale di costatazioni riduce le sanzioni a 1/8 dl minimo

Commenta

Sto operando...
                    X