Ho partecipato ad una selezione per lavoro autonomo in un ente, tramite invio di curriculum.
Mi hanno appena risposto via PEC la mia esclusione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
472 risultati in 0.0090 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Esclusione selezione per diverso modello curriculum
Ultima modifica di Robert Bruce; 28-10-2015, 16:36.
-
Stage Enel Green Power Operation&Maintenance
Ciao. Qualcuno ha notizie in seguito alle giornate di assessment per lo stage in Enel Gree Power per ingegneri neolaureati nella divisione Operation&Maintenance...Ultima modifica di Aioria; 26-10-2015, 11:33.
-
Concorso per 150 infermieri professionali a Taranto
Concorso pubblico per titoli ed esami per 150 infermieri all'azienda sanitaria locale di Taranto con assunzione a tempoi indeterminato.
Per la partecipazione...
-
Olim ha iniziato la discussione mobilità per 65 posti all'azienda sanitaria locale Napoli 1 centroin Mobilita'mobilità per 65 posti all'azienda sanitaria locale Napoli 1 centro
Sono stati pubblicati 3 avvisi di selezione per la mobilità di infermieri e dirigenti medici.
La selezione sarà per titoli e colloquio ed è rivolta...
- Blocca
-
cococo di 8 mesi per laureato in economia aziendale
Cococo per laureati in economia aziendale con esperienza, scadenza invio cv 12 agosto 2015
http://vecchiosito.istitutotumori.mi.it/istituto/doc...
-
Alexdelarge ha iniziato la discussione Richiesta di revisione (Request for review) - EPSO/AST-SC/03-2015Richiesta di revisione (Request for review) - EPSO/AST-SC/03-2015
Apro questo nuovo thread per far si' che coloro che, come me, hanno presentato una richiesta di revisione per la selezione menzionata (EPSO AST-SC 2015),...Ultima modifica di Alexdelarge; 24-07-2015, 21:01.
-
selezione autisti per bus a torino
il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/1931 e dal CCNL Autoferrotranvieri, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e orario di lavoro...
-
deconco_info ha iniziato la discussione Collaborazione di 2 anni per laureato in informatica e equipollentiCollaborazione di 2 anni per laureato in informatica e equipollenti
Cococo per informatici e equipollenti per 2 anni importo totale €47 mila annuali all'istituto nazionale dei tumori di Milano, scadenza invio cv 8...
-
deconco_info ha iniziato la discussione Collaborazione di 2 anni per laureato in informatica e equipollentiCollaborazione di 2 anni per laureato in informatica e equipollenti
Cococo per informatici e equipollenti per 2 anni importo totale €47 mila annuali all'istituto nazionale dei tumori di Milano, scadenza invio cv...
-
cococo di 2 anni per laureato in informatica e equipollenti
Cococo per informatici e equipollenti per 2 anni importo totale €47 mila annuali all'istituto nazionale dei tumori di Milano, scadenza invio cv 4 luglio...
-
cococo di 2 anni per laureato in informatica e equipollenti
Cococo per informatici e equipollenti per 2 anni importo totale €47 mila annuali all'istituto nazionale dei tumori di Milano, scadenza invio cv 4 luglio...
-
deconco_info ha iniziato la discussione cococo per 2 anni diplomato scuola secondo grado per gestione registricococo per 2 anni diplomato scuola secondo grado per gestione registri
Selezione per comparazione cv. Scadenza invio 29 maggio 215
http://vecchiosito.istitutotumori.mi...orare/grant/Av...
-
giornate dell'anno 2015 interdette ai concorsi
Buonasera,
la mia società sta organizzando una selezione tramite bando, ho saputo che in Gazzetta Ufficiale ci sono dei giorni dell'anno...
-
punteggio minimo SJT e siti per esercitarsi
buongiorno! avrei 2 domande:
1) relativamente ai test SJT, in cui il punteggio massimo conseguibile è 40, sulla base delle vostre esperienze qual...
-
Requisiti per idoneità fisica
Salve a tutti, sono nuova del forum e scrivo per conto di mia sorella che per la prima volta si accinge a provare i concorsi in pubblica amministrazione,...