annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stage Enel Green Power Operation&Maintenance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Stage Enel Green Power Operation&Maintenance

    Ciao. Qualcuno ha notizie in seguito alle giornate di assessment per lo stage in Enel Gree Power per ingegneri neolaureati nella divisione Operation&Maintenance che sono state fatte tra fine settembre/metà Ottobre?
    Ultima modifica di Aioria; 26-10-2015, 10:33.

    #2
    Nessuna novità???

    Commenta


      #3
      Ciao ragazzi. Volevo segnalare agli eventuali interessati che per questo stage in enel sono stati fatti anche i colloqui tecnici, io l'ho fatto a Roma 2 settimane fa...ora è dentro o fuori ma a tuttoggi personalmente non ho saputo niente nè avuto un feedback come più di una volta mi era stato confermato sia in positivoche in negativo. Magari qualcuno ora ha notizie???

      Commenta


        #4
        Ciao anche io ho sostenuto il colloquio tecnico all'enel a Roma a metà novembre. Da allora non ho avuto nessuna notizia. Qualcuno è stato contattato? Si hanno notizie? Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Aioria Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi. Volevo segnalare agli eventuali interessati che per questo stage in enel sono stati fatti anche i colloqui tecnici, io l'ho fatto a Roma 2 settimane fa...ora è dentro o fuori ma a tuttoggi personalmente non ho saputo niente nè avuto un feedback come più di una volta mi era stato confermato sia in positivoche in negativo. Magari qualcuno ora ha notizie???
          Ciao anche io ho sostenuto il colloquio tecnico all'enel di Roma a metà novembre. Poi non ho avuto nessuna risposta. Qualcuno è stato contattato? Si hanno notizie? Graxie

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da linax Visualizza il messaggio
            Ciao anche io ho sostenuto il colloquio tecnico all'enel di Roma a metà novembre. Poi non ho avuto nessuna risposta. Qualcuno è stato contattato? Si hanno notizie? Graxie
            Ciao perdona la risposta tardiva. Mi hanno contattato solo un paio di mesi fa dicendomi di non essere stato scelto, solo questo, senza un feedback tecnico...fammi sapere se sei stato contattato.

            Commenta

            Sto operando...
            X