Ciao a tutti,
Mi sono iscritto ad un bando di concorso della provincia Autonoma di Bolzano, riservato alle categorie protette.
...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
286 risultati in 0.0192 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Concorso pubblico Usciere 2 QF
-
Usciere 2a QF....!
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto ad un bando di concorso della provincia Autonoma di Bolzano, riservato alle categorie protette.
...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso pubblico per 30 AUFP aeronautica militare 2014in Forze Armateconcorso pubblico per 30 AUFP aeronautica militare 2014
Data di pubblicazione: 5 agosto 2014
Data scadenza: 4 settembre 2014
Posti a concorso:
...
-
Concorso per 22 assistenti amministrativi alla Regione Toscana
Per i diplomati con 24 mesi di esperienza presso una pubblica amministrazione o nel settore privato 22 posti a tempo indeterminato in Toscana come assistente...
-
posto riservato categoria protetta
spero di trovare risposta in merito, è possibile assumere una persona non appartenente alla categoria protetta in un posto riservato alla categoria protetta,...
-
rav ha iniziato la discussione palestra ..prove e...riservato ai concorsisti funzionari amministrativo-tributari AEpalestra ..prove e...riservato ai concorsisti funzionari amministrativo-tributari AE
ciao a tutti apro questo thread riservato ai solo concorsisti per funzionario amministrativo tributario
al fine di allenarci sulle 2 prove e confrontarci...
-
Aiuto per concorso programmatore cat.protette......
Salve gente, sono nuovo del forum, ho bisogno "urgente" del vostro aiuto, ho ricevuto la raccomandata per presentarmi, tra un mese circa, a...
-
Incluso nella lista di riserva, ed ora?
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti e dopo diverse ricerche sono contento di aver trovato un forum che dia notizie in merito al mondo EPSO.
...
-
ninuzz ha iniziato la discussione CCIA di Ferrara copertura di un posto di categoria C1 riservato ai disabiliCCIA di Ferrara copertura di un posto di categoria C1 riservato ai disabili
Ciao,
ho superato le preselettive del bando :Pubblicata la graduatoria relativa alla preselezione per la selezione pubblica, per titoli ed esami,...
-
X olim Amministratore
Volevo chiedere all'amministratore se c'e' uno spazio nel forum riservato ai concorsi per le categorie protette.
Grazie
-
ex tirocinante ha iniziato la discussione Concorso per 403 posti di dirigente presso l'Agenzia delle EntrateConcorso per 403 posti di dirigente presso l'Agenzia delle Entrate
da "http://entrate.uilpa.it"
Previsto nuovo concorso per Dirigente a 403 posti nell’Agenzia delle Entrate con quota riservata...
-
Quando il prodotto dei medi diverge da quello degli estremi
AUTODENUNCIA: DENUNCIA = HERVE' FALCIANI:VOLUNTARY DISCLOURE
Per chi non lo sapesse...Hervè Falciani è un dipendente (era) della sede di...
-
Lord Saddler ha iniziato la discussione Concorso ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per 5 posti ASL di Potenza riservato a DISABILIConcorso ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per 5 posti ASL di Potenza riservato a DISABILI
Salve a tutti
Da circa cinque mesi è stato indetto un concorso pubblico all'ASL di Potenza per 5 posti come ASSISTENTE AMMINITRATIVO Cat.C...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 40 AUFP esercito riservato ai laureati 2013in Forze Armateconcorso per 40 AUFP esercito riservato ai laureati 2013
CONCORSO (19 dicembre 2013)
Concorso, per titoli ed esami, per l'ammissione di complessivi quaranta Allievi al 6° corso Allievi Ufficiali...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 26 ufficiali RS in spe carabinieri 2013-2014 riservato aufpin Forze Armateconcorso per 26 ufficiali RS in spe carabinieri 2013-2014 riservato aufp
Data di inizio: 16/11/2013
Data di scadenza della domanda: 16/12/2013
Stato del concorso: IN ATTO
Concorso per la...