annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico Usciere 2 QF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso pubblico Usciere 2 QF

    Ciao a tutti,

    Mi sono iscritto ad un bando di concorso della provincia Autonoma di Bolzano, riservato alle categorie protette.

    Il lavoro bandito è l'usciere con la 2a qualifica funzionale.

    Ho consegnato tutti i documenti mesi or sono, ho fatto le prove (sia orale che scritta) e sono risultato idoneo a pieni voti.

    Eravamo 8 iscritti, ci siamo presentati in 5 alla prova scritta, dopodichè siamo rimasti in 4 alla prova orale. Ora siamo risultati in 2 idonei.

    Io ed un signore 51enne...!

    Ho diversi dubbi riguardo l'esito della graduatoria: Possiedo la patente ECDL, ho 20 anni (per cui sono giovanissimo), possiedo la patente B e sono Automunito. Insomma ho tutte le carte in regola per vincere il concorso. Ho fatto l'esame scritto con 36 risposte giuste su 40,l'orale invece è andato anche molto bene, tanto da prendere i complimenti da tutta la commissione. Mi sono poi sentito chiedere, se mi andava bene lo stipendio, l'orario di lavoro e la sede di lavoro. Queste 3 domande, secondo voi vengono poste a tutti gli individuii che partecipano alla prova orale, oppure soltanto a chi vogliono veramente assumere?

    Ho constatato che la causa della mia invalidità è meno incidente dell'invalidità dell'altro candidato anch'esso risultato idoneo, questa minor invalidità può avermi dato dei punti di vantaggio?

    L'età del candidato influisce sulla prova orale?


    Rino
Sto operando...
X