annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 AUFP esercito riservato ai laureati 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso per 40 AUFP esercito riservato ai laureati 2013

    CONCORSO (19 dicembre 2013)

    Concorso, per titoli ed esami, per l'ammissione di complessivi quaranta Allievi al 6° corso Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata (A.U.F.P.), per il conseguimento della nomina a Tenente in Ferma Prefissata, ausiliario del ruolo normale del Corpo degli Ingegneri dell'Esercito.

    (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.91 del 19-11-2013)

    Allievo ufficiale in ferma prefissata

    #2
    Salve, chi è così gentile
    che mi spiega come si devono inserire i titoli di merito tipo, corsi, master ecc....,
    mi esprimo meglio; non capisco se nelle caselle della domanda dove c'è il segno + o - cosa inserire......come funziona l'autocertificazione? Vanno inviati per email? Insomma l'art.5 non mi è chiaro.....
    Grazie a chiunque sara disponibile a darmi una mano.

    Commenta


      #3
      Salve,
      non mi è ben chiaro se i laureati in Ing. per l'Ambiente e il Territorio classe 38/S possono partecipare o no.
      Cioè se c'è equipollenza tra ing. Civile classe LM-23 e Ing. per l'Ambiente e il Territorio classe 38/S.
      Grazie!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
        Salve,
        non mi è ben chiaro se i laureati in Ing. per l'Ambiente e il Territorio classe 38/S possono partecipare o no.
        Cioè se c'è equipollenza tra ing. Civile classe LM-23 e Ing. per l'Ambiente e il Territorio classe 38/S.
        Grazie!
        Mi spiace, non c'è equipollenza tra Ing. per l'Ambiente e il Territorio ed Ing. Civile quindi non puoi partecipare al concorso.
        Puoi trovare la tabella di corrispondenze tra le varie classi di laurea sul sito del Miur.

        Commenta


          #5
          Salve.
          Qualcuno sa dirmi di quali prove si compone l'accertamento dell'idoneità fisica per le donne?

          Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ZAHIR83 Visualizza il messaggio
            Salve.
            Qualcuno sa dirmi di quali prove si compone l'accertamento dell'idoneità fisica per le donne?

            Grazie
            per avere maggiori info se non sono presenti sul bando c'è l'urp

            Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
            Palazzo Maresciallo Giovanni Messe
            Viale dell'Esercito,186 - 00143 Roma
            Tel. (+39) 06-517051012

            Commenta

            Sto operando...
            X