ciao ragazzi, sono un ex concorsista
girando per casa ho trovato un vecchio libro dei quiz denominato 950 funzionari per l'agenzia delle entrate...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
94 risultati in 0.0094 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
vendo libro quiz
-
info corso "Assistente per le comunità infantili"
un Istituto di Lecce ha aperto le iscrizioni al corso in oggetto:
"Il corso, riconosciuto dalla Provincia di Lecce/Regione Puglia, è...
-
Schemi di atti x concorso asl
Buongiorno a tutti,
sto diventando matta nel reperire gli schemi di atti delle asl qualcuno mi può aiutare x favore ho il libro della maggioli ma...
-
Saluti per i forumini paolino e Marianna
Ragazzi,ho letto le vostre email,
e vi garantisco che Questa volta o 1 o l'altro concorso Ae é nostrooo.....
Buono studio e in bocca al lupo.....
-
margu ha iniziato la discussione Gravidanza e scorrimento graduatorie: per chi è già stato assunto o ha info in meritoGravidanza e scorrimento graduatorie: per chi è già stato assunto o ha info in merito
Ragazzi ho bisogno di un aiuto: in attesa di un eventuale scorrimento delle graduatorie vorrei cominciare a programmare una gravidanza visto ke sn sposata...
-
ATI costituenda e ATI costituita: differenti o assimilabili?
Salve
mi sono iscritto a questo utilissimo forum per r4icevere delucidazioni relative al suddetto argomento..premetto di non non possedere alcuna...
-
Comune di Trebisacce (CS) - 6 posti istr. vigilanza
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE ORIZZONTALE, 20 ORE SETTIMANALI, PRESSO IL COMUNE DI TREBISACCE...
-
Ingegneriiiii?? ci siete???
Ciao colleghi!!! sono "Mediterranea" e vi scrivo da Reggio Calabria........Prima volta che scrivo sul forum, ritengo sia molto utile per creare...
-
Inkazzato79 ha iniziato la discussione Inps: è ufficiale i precari saranno senza pensione!in Fuori TemaInps: è ufficiale i precari saranno senza pensione!
Inps: è ufficiale i precari saranno senza pensione:
Inps, è ufficiale: i precari saranno senza pensione. Silenzio dei media o scatta la rivolta...
-
Istituto Ortopedico Rizzoli - 1 ass. tecnico C1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Assistente tecnico addetto alla telefonia e rete dati...
-
Comune di Acquarica del Capo (LE) - vari posti
Ultima modifica di Olim; 27-09-2010, 08:36.
-
BARI 2011 NUOVOconcorsoPoliziaMunicipale
FONTE:PoliziaMunicipale.it - Il portale di riferimento per la polizia locale
L'INCHESTAL'INCHESTAL'INCHESTAL'INCHESTAL'...
-
Comune di Crucoli - 3 vig.urb. e 7 amm.vi
- Concorso pubblico per titoli ed esami di n. 3 (tre) posti di istruttore di vigilanza (agenti di polizia municipale - cat. «C» - pos.
-
esperto in procedurie comunitarie
Cèè qualcuno che saprebbe indicarmi quali testi sia meglio consulatre per prepararsi al concorso di esperto in procedurie comunitarie? ho dato uno sguardo...
-
Sciopero nazionale mezzi di trasporto 28 maggio 2010
Salve a tutti, stamane ho chiamato l'organizzazione del concorso per sapere come hanno intenzione di regolarsi il 28 maggio dato che ci sarà lo sciopero...