annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo libro quiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vendo libro quiz

    ciao ragazzi, sono un ex concorsista
    girando per casa ho trovato un vecchio libro dei quiz denominato 950 funzionari per l'agenzia delle entrate
    il libro naturalmente è per la preparazione tecnico oggettiva
    il libro, edito dalla simone non è quello in commercio ora ma l'edizione precedente vale a dire quello con 4 alternative
    il libro è un valido strumento, anche perchè le domande essendo a 4 alternative son un tantino piu difficili e aiutano a ragionare
    il libro è nuovo e vi posso garantire che all'epoca mi aiutò a prepararmi il concorso
    lo stavo per buttare non è che qualcuno lo vuole a un basso prezzo?
    vi posso fare 10 euro comprensivo di spedizione

    #2
    vendo libro quiz

    ragazzi, scusate ma cosa vi turba?
    ho avuto oltre 100 visite e niente
    non è che voglio insistere, ma avere un libro in piu per esercitarsi non guasta anzi ve los to regalando
    è vero che non è aggiornatissimo ma le domande di ragioneria, statistica, organizzazione sceinza delel finanze sono m,ateri che non cambiano da un giorno all'altro
    e poi anche le materie giuridice, gli istituti sono sempre quelli, non è che cambiano da un giorno all'altro
    e poi ve lo dico in quantto concorsista, le domande che girano quelle sono....

    Commenta


      #3
      ma scusa 10 euro manco il costo dell usura delle suole per andare alle poste e spedirlo!

      Commenta


        #4
        sì è vero il prezzo è poco, ma purtroppo sto facendo spazio in casa.... lo faccio per non buttarlo via
        come ti dicevo il libro è nuovo è davvero un affare
        guarda non ci pensare troppo, anche perchè il concorso si sta avvicinando e, ti posso dire che esercitarsi un pò di più con ul libro anche se di edizione passata non guasta acnhe perchè le domande sono simili ma non uguali alla edizione nuova
        se vuoi ti contatto in privato
        grazie

        Commenta


          #5
          Ma hai la minima idea di quante cose siano cambiate dal 2002?
          Nessuno sano di mente prepara un concorso su un libro di 10 anni prima... senza offesa.

          Commenta

          Sto operando...
          X