annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
10 risultati in 0.0064 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
hinder ha iniziato la discussione 5 posti amministrativi cat. C | Università Milano Bicocca | (scade oggi)5 posti amministrativi cat. C | Università Milano Bicocca | (scade oggi)
-
vendo libro quiz
ciao ragazzi, sono un ex concorsista
girando per casa ho trovato un vecchio libro dei quiz denominato 950 funzionari per l'agenzia delle entrate...
-
Non ci sono piu' concorsi pubblici!!!!
Salve a tutti, sono forse uno dei più nuovi del forum. volevo iniziare una discussione con voi, ovviamente se volete. Ho notato purtoppo, mio malgrado,...
-
6 rilevatori statistici - Comune di Riccione
Ente: COMUNE DI RICCIONE
Qualifica richiesta: avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio di nr. 6 rilevatori per la rilevazione...
-
Comune di Reggio Emilia - 5 posti funzion. econom.
-
retribuzione c1
ciao a tutti..ho bisogno di un'informazione!!! sono iscritta ad un concorso per C1 a tempo parziale ed indeterminato, nel quale è prevista una...
-
ex vincitori 2003 x 950 funzionari
Mi rivolgo a tutti i vincitori del concorso per 950 funzionari, ex qualifica C1.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha intrapreso delle azioni...
-
ammessi al tirocinio
Ciao a tutti ragazzi, non so se avete notato che nell'ultimo concorso il numero dei tirocinanti non si discostava di molto da quello dei posti, in Toscana...
-
e se ci sarà un nuovo blocco delle assunzioni?
Guardate un pò cosa ho trovato:
www.euganeo.it/dialogo/di-401.htm
A quanto pare, nel 2002 il concorso per 950 funzionari fu...Ultima modifica di bandecoro; 16-03-2008, 23:42.
-
VFP1 - STIPENDIO DIMEZZATO??????????
SALVE RAGAZZI, ALCUNI MIEI AMICI GIA' IN CARRIERA NELL'ESERCITO, MI COMUNICANO CHE A BREVE DA QUANDO E' SALITA LA SINISTRA, LO STIPENDIO DEI VFP1 SCENDERA'...