annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
201 risultati in 0.0068 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
possibile richiamo?
salve a tutti,io ho partecipato Concorso interno, per titoli ed esami, riservato ai graduati in servizio permanente dell'Aeronautica Militare per l'ammissione...
-
concorso per autisti 118 asp potenza
ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di postare nel posto giusto.
sto cercando di rintracciare persone che come me hanno partecipato a questo...
-
Bandi di concorso incostituzionali ? Discrezionalità o ....
Non so se è mai stato affrontato questo tema nel forum, ma vorrei conoscere la vostra opinione su questa tematica.
Come tutti sappiamo la...
-
rinooo ha iniziato la discussione chiarimento all'amministratore su concorso per cat.pro. sospeso per spending reviewchiarimento all'amministratore su concorso per cat.pro. sospeso per spending review
Gentilissimo Amministratore,vorrei avere risposte su questa situazione di un concorso. Ai primi di luglio 2012 ho superato gli scritti di un concorso...
-
Selezioni interne paraconcorsuali
Nel comparto Ministeri non è raro che le sedi non dirigenziali siano affidate a funzionari a scavalco, cioè solo per mezza settimana provenienti da altre...
-
Difendiamoci dalla decisione del tar!
dopo la decisione odierna del tar e' ora di sfoderare tutte le armi che abbiamo a disposizione senza aspettare a marzo 2013....abbiamo già aspettato troppo...
-
Graduatoria Mobilità ASL. Fare Ricorso?
Biongiorno. Mi chiamo Carlo e sono toscano. Vorrei sapere se è possibile fare (e come) ricorso verso
una Graduatoria di Mobilità per OSS, dove è...
-
Ansas: 129 assunzioni a tempo indeterminato
Ansas: 129 assunzioni a tempo indeterminato | Riqualificazione PA
a me interessa quello x amministrativi e questi han messo tra i requisiti,...
-
RICORSO CODACONS per L'ANNULLAMENTO
Ciao ragazzi,
mi sembrava giusto informarvi che pochi giorni fa mi è stato notificato il ricorso del Codacons per l'annullamento del concorso....
-
Concorso publico esclusione per mancata dichiarazione
Salve sono stato escluso da un bando per il seguente motivo
Il candidato non ha dichiarato di non essere componente di Organi Statutari...
-
cortese18 ha iniziato la discussione I vincitori verranno mai assunti veramente ? O è solo un bluff ?I vincitori verranno mai assunti veramente ? O è solo un bluff ?
Molti maxi concorsi non si sono conclusi con le selezioni, in effetti il vero problema è il dopo, ad esempio uno degli ultimi maxi concorsi alla Regione...
-
Brunone ha iniziato la discussione effetti giuridici dell'assunzione retrodatata. Formalità da adempiere e requisitiin Fuori Temaeffetti giuridici dell'assunzione retrodatata. Formalità da adempiere e requisiti
Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito. Mi presento. sono il Coordinatore della Polizia Locale di un Comune di 6.000 abitanti e vi scrivo per avere alcune...
-
rudy63 ha iniziato la discussione procedimento penale e domanda direttore di struttura complessa ospedaliera (Primario)procedimento penale e domanda direttore di struttura complessa ospedaliera (Primario)
Ho intenzione di presentare domanda per direttore di Struttura Complessa (ex Primario) di un'ente ospedaliero. Ho ricevuto purtroppo una condanna in 1°...
-
Ombudsman vs Epso
In seguito al ricorso di un candidato, l'Ombudsman europeo sta verificando la correttezza delle procedure seguite da Epso con riferimento in particolare...
-
giode ha iniziato la discussione Accesso alla mia scheda di valutazione in un concorso pubblicoin Fuori TemaAccesso alla mia scheda di valutazione in un concorso pubblico
Buongiorno!
non so bene dove collocare la mia domanda, quindi provo a scrivere qui. Di recente ho partecipato alla selezione pubblica per la partecipazione...