Ciao a tutti!!!, sono nuova..vorrei avere delle informazioni su un concorso per educatore in Veneto, mi servirebbe sapere:
- Elementi di...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
104 risultati in 0.0050 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Concorso per educatore Urgentee!!!!!
-
Concorso educatori asilo nido Forlì
Salve sono una nuova iscritta volevo sapere se tra di voi ci fosse qualcuno che parteciperà il 4 aprile al concorso per incarichi annuali al comune di...
-
cercano Educatrici asili nido a Lecce??
Ciao a tutti!!
Sono Luisa,e a novembre finalmente mi laureo in Educatore Professionale,(triennale).
Volevo chiedere agli admin: per entrare...
-
concorso educatori grottammare 2 posti
avete visto che schifezza al comune di grottammare?
Al concorso non hanno minimamente rispettato i canoni per la scelta delle prove (e già qui mi...
-
concorso per 9 educatori al comune di como
E' per titoli ed esami la selezione per i 9 educatori al comune di como.
Per partecipare basta essere diplomati (diploma specifico) o aver conseguito...
-
numero di posti: 1
Vorrei sapere se sono la sola a trovare "assurdo" la partecipazione ad un concorso per educatori di asilo nido, il quale prevede l'assunzione...
-
Concorso per educatore asilo nido Firenze
Ci sono 36 posti disponibili al Comune di Firenze per Educatori di Asilo Nido
Termine per la presentazione delle domande: 8 Novembre 2010
...Ultima modifica di Olim; 11-10-2010, 12:29.
-
concorsina74 ha iniziato la discussione Titoli equipollenti a quello di Educatore Professionale?in EducatoriTitoli equipollenti a quello di Educatore Professionale?
quali sono i diplomi equipollenti a quello di educatore professionale? io sono laureata in filosofia, sto cercando di capire a quale corso di laurea iscrivermi...
-
alexia80 ha iniziato la discussione Comune di Torino: 35 Insegnanti scuola infanzia e 25 educatori asilo nidoin EducatoriComune di Torino: 35 Insegnanti scuola infanzia e 25 educatori asilo nido
Sul sito Moduli Maggioli trovate i bandi di concorso. Nella sezione Downloads è possibile scaricare i Regolamenti del Comune di Torino per nidi e scuole...
-
Educatori/Formatori

Ci sono aggiornamenti?
Floriana Rolleri
Per proporvi come animatori a Palermo contattate assgiocond@libe...
-
prionegirl ha iniziato la discussione concorso milano educatori esito prova preselettivain Educatoriconcorso milano educatori esito prova preselettiva
sapete se hanno pubblicato l'esito della preselezione che si è svolta il 31/05/2010?
-
educatori comune firenze
Ciao a tutti...sono una nuova iscritta a questa forum...
Volevo sapere chi di voi, ha presentato la domanda per la formazione della graduatoria...
-
Educatori penitenziari a parma
E' il tentativo per cercare di conoscere chi incontrerò lunedì prossimo...
-
alexia80 ha iniziato la discussione Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nidoin EducatoriComune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido
Salve,
il Comune di Milano ha indetto un concorso per 50 Istruttori nel settore educativo, rispettivamente:
- 20 negli Asili Nido...
-
Educatori busto arsizio
Ciao, sono finita a busto arsizio
....se c'è qualcuno che l'ha scelto come destinazione può mettersi in contatto con me, così cominciamo a conoscerci...