annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori comune firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

educatori comune firenze

Ciao a tutti...sono una nuova iscritta a questa forum...
    Volevo sapere chi di voi, ha presentato la domanda per la formazione della graduatoria a tempo determinato al Comune di Firenze.

ciao,
    anch'io sono nuova.
    Senti volevo sapere dove hai trovato il bando per la graduatoria a firenze?perchè io non riesco a trovarlo...

Commenta

Ciao, ho sbagliato a scrivere... non è un concorso per educatori ma per insegnanti di scuola materna ma, ormai il bando è già scaduto....

Commenta

ma c'è il nuovo concorso

per 4 insegnanti di scuola materna, titolo indispensabile laurea o diploma conseguito entro il 2002 UNITAMENTE all'idoneità a concorso abilitante.

Firenze non considera che una sentenza del TAR consente ai diplomati entro il 2002 di partecipare ai concorsi anche se non abilitati, d'altra parte chi si è diplomato del 1999 non può aver fatto il concorso che è stato bandito ad aprile dello stesso anno, quindi o laurea o nulla

Comunqe ecco il bando http://www.comune.fi.it/opencms/expo...NS.SC.MAT..pdf

Commenta

laurea o diploma + abilitazone??

Salve,
          mi potete dare un chiarimento? io mi sono diplomata nel 97 al magistrale e poi ho preso la laurea in scienze dell'educazione. L'abilitazione ce l'ho? non sò cosa voglia dire.. me lo spiegate?
          grazie mille,
          Lisa

Commenta

Originariamente inviato da Sugar79 Visualizza il messaggio
            Salve,
            mi potete dare un chiarimento? io mi sono diplomata nel 97 al magistrale e poi ho preso la laurea in scienze dell'educazione. L'abilitazione ce l'ho? non sò cosa voglia dire.. me lo spiegate?
            grazie mille,
            Lisa
            purtroppo non sei abilitata, anche se il tuo titolo rimane valido ai fini dell'insegnamento; puoi iscriverti alle graduatorie di circolo e istituto in 3. fascia e partecipare ai concorsi presso alcuni comuni. Per essere abilitata devi aver conseguito l'idoneità al concorso magistrale (l'ultimo fu nel 1999) o essere laureata in scienze della formazione primaria!

Commenta

Sto operando...
            X