annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per educatore asilo nido Firenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso per educatore asilo nido Firenze

    Ci sono 36 posti disponibili al Comune di Firenze per Educatori di Asilo Nido
    Termine per la presentazione delle domande: 8 Novembre 2010

    A questo indirizzo trovate il bando completo: Concorso per educatori di asilo nido comune di Firenze
    Ultima modifica di Olim; 11-10-2010, 11:29.

    #2
    C'è da aggiungere che di questi posti 12 sono riservati al personale interno e 12 alle forze armate.
    Contemporaneamente è stata attivata anche una selezione per mobilità esterna volontaria e quindi i posti destinati a questo concorso saranno quelli rimasti a conclusione della procedura di mobilità.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      C'è da aggiungere che di questi posti 12 sono riservati al personale interno e 12 alle forze armate.
      Contemporaneamente è stata attivata anche una selezione per mobilità esterna volontaria e quindi i posti destinati a questo concorso saranno quelli rimasti a conclusione della procedura di mobilità.

      non solo... solo 5 posti sono a tempo pieno, gli altri part time 22 ore... inoltre gli ex precari hanno un punteggio aggiuntivo...

      Il comune di Firenze era stato molto criticato per i ritardi in questo concorso deliberato già a maggio, evidentemente erano critiche giuste

      Comunque grazie Olim e tanti in bocca al lupo agli interessati

      Commenta


        #4
        ciao, io vorrei fare questo concorso, me lo sconsigliate? so che è molto difficile perchè i posti sono pochi e soprattutto sono solo a tempo parziale. Ma vorrei provare perchè è il mio primo concorso e sicuramente è un'esperienza in più. Solo che parto da Messina ed ho qualche problema con il viaggio.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da la principessa delle nevi Visualizza il messaggio
          ciao, io vorrei fare questo concorso, me lo sconsigliate? so che è molto difficile perchè i posti sono pochi e soprattutto sono solo a tempo parziale. Ma vorrei provare perchè è il mio primo concorso e sicuramente è un'esperienza in più. Solo che parto da Messina ed ho qualche problema con il viaggio.

          Pensaci bene, te lo dice la mamma di una messinese che ha già fatto qualche viaggio per concorsi simili: innanzitutto il concorso per mobilità è stato appena bandito e per lo stesso numero di posti, poi gli ex precari hanno del punteggio aggiuntivo per cui la speranza è di essere assunti a 22 ore sett. (credo meno di 900 euro mensili) in una città non propriamente a buon mercato. Ma se sei molto giovane è un'esperienza che potresti tentare, non foss'altro per "farti le ossa"; per il viaggio consulta trenitalia (ci sono le offerte a 29 euro) o qualche sito di voli low cost, per il soggiorno... non saprei, prova su expedia. In bocca al lupo!

          Commenta

          Sto operando...
          X