annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
55 risultati in 0.0042 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Metodo di studio
Mi permetto di aprire questo nuovo topic perchè le varie discussioni sui testi da adottare per l'orale, ore di studio etc. mi lasciano un pò perplesso....
-
concorsina74 ha iniziato la discussione Sostenere esami singoli all'univ. per abilitarsi in altre classi di concorso?Sostenere esami singoli all'univ. per abilitarsi in altre classi di concorso?
Ciao ragazzi
Vi chiedo un consiglio.
Nel 2002 ho conseguito la laurea in filosofia, veccho ordinamento e non ho mai conseguito...
-
ABILITAZIONE all' Insegnamento
Insegni da uno, tre, dieci, quindici anni in terza fascia? Ti sei laureato l’anno scorso quando il Miur aveva già annullato le SSIS? Sei, insomma, senza...
-
domande supplenze graduatorie d'istituto 2009:corsi di recupero
Ciao a tt,
allarme rossooooo!!!!qualcuno d voi sa x kaso quanto vale il servizio di insegnamento di inglese nella scuola superiore statale nei...
-
Insegnare con laurea in giurisprudenza nuovo ordinamento
Salve a tutti e ringrazio anticipatamente per la vs. collaborazione.
Mi sono laureata a Dicembre in Giurisprudenza con il c.d. 3+2 e vorrei inserirmi...
-
Domanda di insegamento
salve a tutti,
è la prima volta che posto sul forum spero che mi possiate essere d'aiuto.
Vi espongo il mio dubbio:
...
-
Diplomata nel 2001
Ciao a tt!
Mi sono appena iscritta!
Mi sono diplomata al Liceo Socio-Psico-Pedagogico nel 2001, laureata in Biologia Molecolare nel 2006 e...
-
Help me
Salve a tutti, mi sono iscritta a questo forum perche' credo in questo strumento, piu' che negli uffici informazioni!!! Mi sono appena laureata e vorrei...
-
per amministratore
Gentile amministratore,
ho postato una nuova discussione nella sezione fuori tema riguardo crediti per l'insegnamento. Da quel momento non...
-
marcusvis2003 ha iniziato la discussione scadenza per scelta provincia in caso di riapertura graduatorie per l'insegnamentoscadenza per scelta provincia in caso di riapertura graduatorie per l'insegnamento
salve,ho saputo che a inizio febbraio 2009 sarà pubblicato il bando di riapertura delle graduatorie ad esaurimento per l'insegnamento,dato che vorrei...
-
Ma a cosa serve l università?

Vedo che ci sono vagonate di laureati in discipline umanistiche, sociologiche o artistiche.
Recentemente avevo sentito da me un corso...
-
Crisi da disorientamento
Salve a tutti,sto attraversando un periodo di forte disorientamento e mi piacerebbe leggere l'opinione dei frequentatori di questo forum sul mio problema....
-
ChiaraGiardini ha iniziato la discussione Concorsi per una laureata in Arte contemporanea, ma anche no...Concorsi per una laureata in Arte contemporanea, ma anche no...
Salve, sono nuova del forum. Vedo che qui tutti si aiutano, quindi perchè non approfittare
Vorrei da Voi un aiuto, un'idea su che concorsi...
-
concorso per l'insegnamento
ciao ragazzi, voci di corridoio sostengono che a breve dovrebbe essere bandito un concorso per l'insegnamento, c'è qualcuno che ha notizie più precise...
-
Condanna penale.
Salve,
recentemente per un reato relativo all'articolo 2 legge 11.11.1983 n.638, sono stato condannato (visti gli articoli 459 e 460 del c.p.p...