annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma a cosa serve l università?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma a cosa serve l università?

    Vedo che ci sono vagonate di laureati in discipline umanistiche, sociologiche o artistiche.
    Recentemente avevo sentito da me un corso chiamato storia della musica liturgica
    Ma se le aziende private se ne sbattono di letteratura, arte, musica , sociologia, antropologia e altro xche ostinarsi a tenerli in vita? A che serve farli studiare a tutti sti ragazzi se poi finita la laurea non hanno che farsene??
    Nell ultimo concorso di beni culturali su 500 posti sono arrivate piu di 160.000 domande
    e molti manco sapevano di questo concorso
    L insegnamento è andato a putt..
    le graduatorie sn chilometriche
    Non sarebbe il caso di abolire o quantomeno fare a numero chiuso tutte queste facoltà inutili?

    #2
    L'università serve per divertirsi per qualche anno... purtroppo 20 anni uno ce li ha solo una volta nella vita...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da FRANCESCOPALERMO Visualizza il messaggio
      Vedo che ci sono vagonate di laureati in discipline umanistiche, sociologiche o artistiche.
      servono solo a sfornare disoccupati,
      io mi pento di non avere fatto ingegneria o scienze infermieristiche

      Commenta


        #4
        a far mangiare i professori......
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

        Commenta


          #5
          Dipende....Se parli di privato servono a zero o quasi...

          Se parli di pubblico, in molti casi, sono considerate una laurea come un'altra per tentare concorsi (interni o esterni) a profili di categoria superiore.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
            Dipende....Se parli di privato servono a zero o quasi...
            beh se pero' sei ingnegniere aereospaziale