annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda di insegamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda di insegamento

salve a tutti,
    è la prima volta che posto sul forum spero che mi possiate essere d'aiuto.

Vi espongo il mio dubbio:

ho conseguito il diploma magistrale entro l'anno 2001/2002 (quindi non sono abilitato)e volevo fare domanda per l'insegnamento (o per le supplenze).
    Mi sembra di aver capito che posso farer esclusivamente domanda per le supplenze (terza fascia. qualcuno sa quando escono i moduli????)

Volevo essere sicuro di non dover compilare invece uno dei moduli che sono presenti al seguentet link:
    Normativa APRILE 2009

Visto che la consegna del modulo è in scadenza spero mi possiate essere di aiuto a breve,

ciao e grazie!!!!

Originariamente inviato da visitors1999 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    è la prima volta che posto sul forum spero che mi possiate essere d'aiuto.

Vi espongo il mio dubbio:

ho conseguito il diploma magistrale entro l'anno 2001/2002 (quindi non sono abilitato)e volevo fare domanda per l'insegnamento (o per le supplenze).
    Mi sembra di aver capito che posso farer esclusivamente domanda per le supplenze (terza fascia. qualcuno sa quando escono i moduli????)

Volevo essere sicuro di non dover compilare invece uno dei moduli che sono presenti al seguentet link:
    Normativa APRILE 2009

Visto che la consegna del modulo è in scadenza spero mi possiate essere di aiuto a breve,

ciao e grazie!!!!
    devi fare domanda x le graduat d'istituto che usciran verso giu/lug 2009.
    qst alle quali fai riferimento tu sn x le graduat ad esaurimento cioè x gli abilitati.

Anche io sn nella tua stessa situaz,diploma di liceo sociopsicopedag ottenuto nel 2001.feci domanda nel 2007 e ora aspetto giug/lug x le grad d'istituto.
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
      devi fare domanda x le graduat d'istituto che usciran verso giu/lug 2009.
      qst alle quali fai riferimento tu sn x le graduat ad esaurimento cioè x gli abilitati.

Anche io sn nella tua stessa situaz,diploma di liceo sociopsicopedag ottenuto nel 2001.feci domanda nel 2007 e ora aspetto giug/lug x le grad d'istituto.
      ciao
      ok, grazie per la risposta.
      Io non ho mai fatto la domanda, questa sarebbe la prima volta, quindi aspetto che escano le grad. di istituto?

ciao

Commenta

scusate se mi inserisco...io ho conseguito il diploma magistrale nel 1997, credete che potrei iscrivermi in qualche fascia?se si quale? premetto che non mi sono mai iscritta e vorrei solo capire che possibilità ci sono e poi...serve iscriversi, o non avendo la laurea in formazione primaria è solo tempo sprecato....? grazie a chi risponderà
        ciao!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da callyope Visualizza il messaggio
          scusate se mi inserisco...io ho conseguito il diploma magistrale nel 1997, credete che potrei iscrivermi in qualche fascia?se si quale? premetto che non mi sono mai iscritta e vorrei solo capire che possibilità ci sono e poi...serve iscriversi, o non avendo la laurea in formazione primaria è solo tempo sprecato....? grazie a chi risponderà
          ciao!!!!!
          Molto spesso dipende solo dalla provincia in cui ti iscrivi. E' chiaro che le province del Nord sarebbero quelle più idonee! Lì ancora s lavora....Cmq t puoi iscrivere in III fascia d'istituto per insegnare alle scuole elementari credo...in ogni caso le domande saranno pubblicate il prossimo giugno!!! Ciao

Commenta

io sono a Torino...credi che ci potrei provare?
            grazie mille!!!!!!!ciao

Commenta

ma una volta uscito il bando si possono scegliere solo le regioni (3 mi pare) o si devono scegliere le province?

Dove andra' consegnato il modulo compilato?

Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da callyope Visualizza il messaggio
                io sono a Torino...credi che ci potrei provare?
                grazie mille!!!!!!!ciao
                Certamente!!!!

Commenta

Originariamente inviato da visitors1999 Visualizza il messaggio
                  ma una volta uscito il bando si possono scegliere solo le regioni (3 mi pare) o si devono scegliere le province?

Dove andra' consegnato il modulo compilato?

Grazie!!!
                  Si potranno scegliere solo 20 scuole di UNA SOLA PROVINCIA ITALIANA. Il modello andrà consegnato o inviato per posta a/r alla scuola che indicherai per prima nella domanda.

Commenta

dove,su quale sito uscirà questo modello da compilare???c'è già una data precisa???grazie...

Commenta

Sto operando...
                    X