annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
104 risultati in 0.0088 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
carlo999 ha iniziato la discussione Concorso Monte dei Paschi: notizie sugli scorrimenti x il sud-ovestConcorso Monte dei Paschi: notizie sugli scorrimenti x il sud-ovest
Ciao a tutti ho pensato di aprre questa discussione per noi che siamo tra l81 e il 404 posto per scambiarci le info sulle rinunce, sulle sedi assegnate...
-
Data udienza Consiglio di Stato
Qualcuno ha notizie in merito a quando è stata calendarizzato l'appello al Consiglio di Stato? Sembrerebbe, leggendo il forum, che tutta la procedura...
-
Scorrimenti della graduatoria
Quante possibilità ci sono,di essere ripescati per coloro che sono in graduatoria oltre la 126esima posizione...?
-
scorrimenti e ricorsisti
Vi pongo alcuni quesiti:
1) è chiaro che l'AE dovrà chiamare al tirocinio anche i ricorsisti, è possibile che quest'ultimi verrano convocati successivamente...
-
Numero tirocinanti che hanno rinunciato.
So per certo (la notizia è stata riferita dal direttore del mio Ufficio) chein Lombardia il primo giorno di accoglienza hanno rinunciato o non si sono...
-
Ulteriori Scorrimenti
Ciao
Ci saranno ulteriori scorrimenti delle graduatorie per chi rinuncia non presentandosi il primo giorno di tirocinio?
-
Scorrimenti MARCHE
Ciao a tutti!!!
Per caso ci sono delle novità sul numero di eventuali rinunce esplicite al tirocinio in riferimento al concorso funzionari tributari...
-
scorrimenti Toscana
Qualcuno sa se ci saranno degli scorrimenti in Toscana????
-
Personale A.T.A.
Quando escono le graduatorie per le supplenze personale ata 3 fascia
Devo chiedere alla scuola dove ho inviato la domanda?
Qualcuno sa dirmi...Ultima modifica di nfabio; 11-08-2008, 19:10.
-
Fuga di notizie dalla lombardia
ciao ragazzi...una mia amica che lavora in agenzia...( molto vicina alle commissioni....e sottolineo molto vicina....) mi ha riferito alcune notizie utili...
-
marcusvis2003 ha iniziato la discussione almeno per gli scorrimenti della graduatoria deve valere la media tra le due provealmeno per gli scorrimenti della graduatoria deve valere la media tra le due prove
e'una vergogna,almeno per gli scorrimenti della graduatoria deve valere la media delle due prove,battiamoci uniti con tutti i mezzi a nostra disposizione,io...
-
Scorrimenti della graduatoria tirocinio Lombardia
ciao a tutti,per il caso in cui non ce l'avessi fatta per poco vorrei sapere sulla base delle precedenti esperienze se su 672 potrebbero rinunziare un...Ultima modifica di marcusvis2003; 24-07-2008, 18:37.
-
Scorrimenti della graduatoria Lombardia
ciao a tutti,per il caso in cui non ce l'avessi fatta per poco vorrei sapere sulla base delle precedenti esperienze se su 672 potrebbero rinunziare un...Ultima modifica di marcusvis2003; 24-07-2008, 18:38.
-
marcusvis2003 ha iniziato la discussione Se non ci ammettono con 50 risp esatte facciamo partire i ricorsiSe non ci ammettono con 50 risp esatte facciamo partire i ricorsi
Salve a tutti,mi è arrivata voce che c'è la possibilità che non ammettano alla prova attitudinale neppure con 50 risp esatte,il che per agevolare gli...Ultima modifica di marcusvis2003; 25-06-2008, 04:19.
-
vvff - concorso 9 posti assistente informatico
Sono già passati due anni da quando è terminato il concorso oggetto di questo topic.
Con questa nuova discussione, "manifesto",...