annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti e ricorsisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scorrimenti e ricorsisti

    Vi pongo alcuni quesiti:
    1) è chiaro che l'AE dovrà chiamare al tirocinio anche i ricorsisti, è possibile che quest'ultimi verrano convocati successivamente e collocati dove ci sono state le rinunce? In tal caso non ci saranno scorrimenti della graduatoria della seconda prova 2009.

    2) Se un ricorsista rientra anche tra gli ammessi al tirocinio 2009, potra optare per quest'ultimo o rimarrà incastrato a fare il tirocinio 2008?

    #2
    Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    Vi pongo alcuni quesiti:
    1) è chiaro che l'AE dovrà chiamare al tirocinio anche i ricorsisti, è possibile che quest'ultimi verrano convocati successivamente e collocati dove ci sono state le rinunce? In tal caso non ci saranno scorrimenti della graduatoria della seconda prova 2009.

    2) Se un ricorsista rientra anche tra gli ammessi al tirocinio 2009, potra optare per quest'ultimo o rimarrà incastrato a fare il tirocinio 2008?
    Anche io mi sono posta in parte le tue domande.
    Quel che è certo è che i ricorrenti (e solo loro, non gli altri idonei) saranno ammessi al tirocinio relativo al concorso del 2008, perchè questo è ciò che statuisce la sentenza del TAR.
    Se invece questi ricorrenti fossero chiamati a svolgere il tirocinio 2010 in sostituzione dei vincitori 2009 che rinunciano, ciò, a mio avviso, costituirebbe una lesione dei diritti degli idonei non vincitori del concorso 2009, che credo siano titolari di una legittima aspettativa allo scorrimento della graduatoria 2009. Sinceramente non credo che i ricorrenti possano intaccare le posizioni degli idonei 2009 e tanto meno dei vincitori, ma questa è solo una mia opinione.
    Più realistica secondo me è invece la seconda ipotesi. Se infatti i ricorrenti, avendo partecipato anche al concorso 2009, avessero superato la seconda prova, ritengo che potrebbero essere ammessi tranquillamente a svolgere il tirocinio del 2010 , naturalmente rinunciando previamente al tirocinio 2008.
    Staremo a vedere .

    Commenta


      #3
      comunicato agenzie fiscali

      guaratate questo link:
      http://www.uglagenziefiscali.it/ca3/...9/iniziati.pdf

      Commenta


        #4
        Visto che non sono nella posizione utile per poter essere ammesso al tirocinio, ma con voto superiore a 24/30 dobbiamo fare ricorso? tutti coloro che si trovano nella stessa situazione possiamo unirci e darci da fare!!

        Commenta


          #5
          guardate cosa dice l'age:

          Esiti della selezione pubblica
          Graduatoria in ordine di merito - pdf (46.84 KB) dei candidati che hanno sostenuto la prova oggettiva attitudinale prevista dalla selezione pubblica.
          La graduatoria riporta tutti i candidati che nella prova hanno conseguito il punteggio di almeno 24/30.
          "I candidati da ammettere al tirocinio teorico pratico riceveranno apposita comunicazione circa l’inizio del tirocinio stesso"
          I candidati che non compaiono in graduatoria possono chiedere informazioni relative all'esito della propria prova inviando apposita istanza, corredata da copia del documento di identità, all'indirizzo di posta elettronica dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it oppure al numero di fax 0265504866. Nessuna informazione sarà fornita telefonicamente.

          non si capisce quale sia il numero preciso.......se vogliono evitare ricorsi o il concorso del 2010...allora 483 potrebbe non essere il numer definitivo.....

          Commenta


            #6
            quello è il numero previsto da bando,altra cosa è poi l'eventuale scorrimento

            Commenta


              #7
              Ragazzi, ho chiamato l'AE al numero 02 65504655 per sapere di quante posizioni è scorsa la graduatoria in lombardia lo scorso anno ma non vogliono dirlo, sebbene conoscano il dato. Come possiamo fare? Saperlo sarebbe importante... Forse occorre insistere...con cortesia!

              Commenta


                #8
                se non erro sono state una cinquantina l'anno scorso

                Commenta


                  #9
                  Perdonami, come hai avuto il dato? Dei circa 50 rinunciatari, intendo

                  Commenta


                    #10
                    C'è qualcuno della Liguria? Avete provato a chiamare il numero della Direzione Regionale per avere qualche chiarimento?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X