annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data udienza Consiglio di Stato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Data udienza Consiglio di Stato

    Qualcuno ha notizie in merito a quando è stata calendarizzato l'appello al Consiglio di Stato? Sembrerebbe, leggendo il forum, che tutta la procedura di convocazione e scorrimenti per il tirocinio sia bloccata in funzione di quando e come si esprimerà il Consiglio di Stato. Sul sito del Consiglio di Stato ci sono diverse udienze in novembre ma non sono specificati i ricorrenti. Avete novità in merito?

    #2
    Originariamente inviato da pegaso741 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notizie in merito a quando è stata calendarizzato l'appello al Consiglio di Stato? Sembrerebbe, leggendo il forum, che tutta la procedura di convocazione e scorrimenti per il tirocinio sia bloccata in funzione di quando e come si esprimerà il Consiglio di Stato. Sul sito del Consiglio di Stato ci sono diverse udienze in novembre ma non sono specificati i ricorrenti. Avete novità in merito?
    Ciao Pegaso,
    sono passato qui x caso, e ho letto il tuo post. confermo quanto hai detto, cioè ci sono le date e non i ricorrenti. Giorni fa ho cercato sempre sullo stesso sito però tra le sentenze con il criterio di ricerca le parole nel testo, senza risultato. Comunque penso ke sia troppo presto. Xerchè nei prossimi giorni non vieni sul nostro gruppo concorso 2010? lì stiamo cercando di darci notizie, anke se pare ke ora stiano festeggiando, beati loro.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
      Ciao Pegaso,
      sono passato qui x caso, e ho letto il tuo post. confermo quanto hai detto, cioè ci sono le date e non i ricorrenti. Giorni fa ho cercato sempre sullo stesso sito però tra le sentenze con il criterio di ricerca le parole nel testo, senza risultato. Comunque penso ke sia troppo presto. Xerchè nei prossimi giorni non vieni sul nostro gruppo concorso 2010? lì stiamo cercando di darci notizie, anke se pare ke ora stiano festeggiando, beati loro.
      anche io volevo info riguardo all'iter di questo procedimento... mi sembra di aver capito, guardando il sito (orribile) del CdS, che inserendo il numero di rg del ricorso si hanno info riguardo alle udienze.. purtroppo questo rg è diverso da quello della sentenza del tar del lazio, quindi o ci si procura questo nuovo rg oppure si sta ad aspettare...

      Commenta


        #4
        Comunque ho visto che del 3 novembre a 31 dicembre 2009 le udienze pubbliche sono solo 6 (le altre 6 sono in camera di consiglio), se ci fosse qualche romano che ha voglia di passare e dare un'occhiata...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
          Comunque ho visto che del 3 novembre a 31 dicembre 2009 le udienze pubbliche sono solo 6 (le altre 6 sono in camera di consiglio), se ci fosse qualche romano che ha voglia di passare e dare un'occhiata...
          purtroppo non sono di Roma, altrimenti avrei già controllato, comunque appena si saprà qualcosa penso ke qualcuno la posterà, almeno così avevano detto, speriamo

          Commenta


            #6
            Ho chiesto delucidazioni a una mia amica che è cancelliera al Tar del Lazio e che conosce bene i tempi del processo amministrativo. Secondo lei, l'udienza pubblica per il merito verrà fissata l'anno prossimo ma non certo a primavera, molto più tardi .
            Se è stata chiesta la sospensiva, invece, potrebbe essere discussa abbastanza presto, forse a gennaio.Si tratta solo di ipotesi, ma mi fido perchè lavorando al Tar conosce bene la procedura...
            Ciao

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Anemone Visualizza il messaggio
              Ho chiesto delucidazioni a una mia amica che è cancelliera al Tar del Lazio e che conosce bene i tempi del processo amministrativo. Secondo lei, l'udienza pubblica per il merito verrà fissata l'anno prossimo ma non certo a primavera, molto più tardi .
              Se è stata chiesta la sospensiva, invece, potrebbe essere discussa abbastanza presto, forse a gennaio.Si tratta solo di ipotesi, ma mi fido perchè lavorando al Tar conosce bene la procedura...
              Ciao
              Questo mi fa pensare che il ritardo nell'inizio del tirocinio sia dovuto al blocco delle assunzioni... insomma, se questi sono i tempi, che ci va ad ammettere 60 persone con riserva al tirocinio? non mi sembra questa grande cosa... del resto l'ammissione con riserva l'hanno già attuata l'anno scorso...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Anemone Visualizza il messaggio
                Ho chiesto delucidazioni a una mia amica che è cancelliera al Tar del Lazio e che conosce bene i tempi del processo amministrativo. Secondo lei, l'udienza pubblica per il merito verrà fissata l'anno prossimo ma non certo a primavera, molto più tardi .
                Se è stata chiesta la sospensiva, invece, potrebbe essere discussa abbastanza presto, forse a gennaio.Si tratta solo di ipotesi, ma mi fido perchè lavorando al Tar conosce bene la procedura...
                Ciao

                Caaaaaaaaavoli, addirittura molto più tardi della primavera, e se poi la parte soccombente trovi un cavillo per andare in CAssazione? La quale può anche decidere che si debba rifare tutto il processo?
                Povera Italia e poveri noi che aspettiamo di avere un'altra possibilità per ottenere un lavoro decente

                Commenta

                Sto operando...
                X