annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
31 risultati in 0.0043 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Cerco Assistente Sociale per scambio
Cerco Assistenti Sociali per scambio nella provincia di Firenze e Pisa forse anche Prato in base al luogo. Lavoro in Val di Chiana contratto a tempo indeterminato...
-
Cerco scambio urgente
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro ho 29 anni e lavoro come infermiere a tempo indeterminato a Varese da un anno e mezo. Scrivo questo post perchè per motivi...
-
Votazione minima per accesso ai concorsi
Cari ragazzi, è da alcuni mesi che mi sono deciso ad intraprendere la strada dei concorsi pubblici e così, leggendo tra un bando e l’altro, mi sono accorto...
-
Veneto - Il mercato di riparazione delle sedi
Mutuando il titolo dal gergo pallonaro (visto che siamo proprio nel periodo) e sempre che alla fine ce lo consentano in DR, apro questo thread per eventuali...
-
concorso giulianova
.... chi era presente il 15 dicembre può capire questa emoticon e usare questo spazio per proposte, sfoghi e scambi di informazioni.
-
Assunzione tirocinanti bis..solo commenti!!
Ragazzi utilizziamo questo canale per i commenti, scambi di informazioni e vedute in modo che tutto quello che riguarda le iniziative intraprese o da...
-
assunzioni agenzia entrate
chiedo scusa perche anche io ho contribuito a far cancellare il forum "assunzioni".
Tento di riaprirlo, aggiungengo che non avro'...
-
assistenti di lingua italiana all'estero
C'è qualcuno in linea che è idoneo all'assistentato del MIUR? penso che questo forum possa essere un buon luogo di scambi di opinione, soprattutto se...
-
scambio
ragazzi volevo sapere se c'è qualche perblema per uno scambio tra tribunale ed ente pub non economico
stesso livello
e stesso titolo di...
-
bambolero ha iniziato la discussione ASSUNZIONE ALLE DOGANE - Info, domande, destinazioni, scambi, ecc...in Scambio SedeASSUNZIONE ALLE DOGANE - Info, domande, destinazioni, scambi, ecc...
Invito a scrivere in questa discussione tutti gli idonei che sono stati chiamati alle Dogane.
-
Scambi Di Sede
Ciao a tutti, c'è qualcuno che può aiutarmi sui seguenti quesiti?
Sono un cancelliere c1 neo-assunto ed ho trovato un collega anch'egli cancelliere...
-
cambio sedi emilia romagna
ragazzi non so se sia possibile, ma se qualcuno, come me, non è soddisfatto delle sedi assegnate, potremmo anche vedere di fare degli scambi tra noi,...
-
Scambio Sede Assegnazione
scusate qualcuno di voi sa se è possibile in sede di firma fare degli scambi delle sedi di assegnazione tra di noi?
visto che ci hanno permesso,...
-
Scambio Sedi Lombardia
Ciao ragazzi apro questa discussione per iniziare a parlare di possibili scambi di sedi ammesso che ci accordino questo privilegio!
che...
-
Concorso 443 Ufficiali Giudiziari
Ciao a tutti!
Tempo fa ho sostenuto il concorso per 39 uffciali giudiziari presso il distretto della Corte d'Appello di Firenze.
...