Nonostante i miei discorsi sul fatto che è cara li ho indicati perchè il mio ragazzo sta a Torino e a me interessa essere ben collegata con lui, almeno.....dovendo vivere a 800 km da casa!
Chiunque non voglia andarci mi contatti così magari scambiamo
non credo che per erba e cantù ce ne saranno molti..come ti trovi in quella zona? il mio ragazzo é a Montano lucino, per questo la zona mi interessa molto..certo andare a finire in un posto distante non sarebbe il massimo, ho scelto la lombardia per lui
se vuoi possiamo sentirci in privato così di dico meglio della zona, il mio indirizzo e-mail è titoli@hrminformatica.it
non credo che per erba e cantù ce ne saranno molti..come ti trovi in quella zona? il mio ragazzo é a Montano lucino, per questo la zona mi interessa molto..certo andare a finire in un posto distante non sarebbe il massimo, ho scelto la lombardia per lui
Citazione:
Originalmente inviato da vale76 non credo che per erba e cantù ce ne saranno molti..come ti trovi in quella zona? il mio ragazzo é a Montano lucino, per questo la zona mi interessa molto..certo andare a finire in un posto distante non sarebbe il massimo, ho scelto la lombardia per lui
scusa ma non so perché lo ha postato nella pagina precedente
se vuoi possiamo sentirci in privato così di dico meglio della zona, il mio indirizzo e-mail è titoli@hrminformatica.it
Ciao va bene, a me Milano non interessa..spero di poter avere la zona di Como..andrebbero bene anche Cantù ed Erba! potremmo scambiarci l'indirizzo web, altrimenti come facciamo a riconoscerci? a presto
Ciao va bene, a me Milano non interessa..spero di poter avere la zona di Como..andrebbero bene anche Cantù ed Erba! potremmo scambiarci l'indirizzo web, altrimenti come facciamo a riconoscerci? a presto
il mio indirizzo è veronica.riccio1@tele2.it
o veverix@hotmail.it speriamo che ci accontentino prima di tutto e che ci permettano scambi se non dovesse andare come vogliamo . Tu quando parti?
ciao ragazzi, volevo innanzitutto farvi i miei complimenti....io purtroppo non sono rientrata tra i vincitori e mi ritrovo a sperare in uno scorrimento...volevo fare appello alla vostra disponibilità e chiedervi un favore...una volta entrati se avete delle informazioni riguardo eventuali scorrimenti potreste trasmettercele?
non vi dimenticate dei vostri compagni di avventura!!Un grazie in anticipo!
Commenta