annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio Sedi Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scambio Sedi Lombardia

Ciao ragazzi apro questa discussione per iniziare a parlare di possibili scambi di sedi ammesso che ci accordino questo privilegio!

che preferenze avete indicato?

Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi apro questa discussione per iniziare a parlare di possibili scambi di sedi ammesso che ci accordino questo privilegio!

che preferenze avete indicato?
    ciao,io ho indicato gli uffici di Monza TU?

Commenta

Originariamente inviato da dedalo Visualizza il messaggio
      ciao,io ho indicato gli uffici di Monza TU?
      IO DUE UFFICI DI MILANO

Commenta

Nonostante i miei discorsi sul fatto che è cara li ho indicati perchè il mio ragazzo sta a Torino e a me interessa essere ben collegata con lui, almeno.....dovendo vivere a 800 km da casa!

Chiunque non voglia andarci mi contatti così magari scambiamo

Commenta

Ciao a tutti! io ho scelto Como e Varese..veverix ma tu pensi che ci facciano fare degli scambi?

Commenta

Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
            non credo che per erba e cantù ce ne saranno molti..come ti trovi in quella zona? il mio ragazzo é a Montano lucino, per questo la zona mi interessa molto..certo andare a finire in un posto distante non sarebbe il massimo, ho scelto la lombardia per lui
            se vuoi possiamo sentirci in privato così di dico meglio della zona, il mio indirizzo e-mail è titoli@hrminformatica.it

Commenta

non credo che per erba e cantù ce ne saranno molti..come ti trovi in quella zona? il mio ragazzo é a Montano lucino, per questo la zona mi interessa molto..certo andare a finire in un posto distante non sarebbe il massimo, ho scelto la lombardia per lui
              Citazione:
              Originalmente inviato da vale76

scusa ma non so perché lo ha postato nella pagina precedente

se vuoi possiamo sentirci in privato così di dico meglio della zona, il mio indirizzo e-mail è titoli@hrminformatica.it

Commenta

Ciao va bene, a me Milano non interessa..spero di poter avere la zona di Como..andrebbero bene anche Cantù ed Erba! potremmo scambiarci l'indirizzo web, altrimenti come facciamo a riconoscerci? a presto

il mio indiritto è veronica.riccio1@tele2.it
                o mi trovi su msn veverix@hotmail.it ciao

Commenta

Ciao va bene, a me Milano non interessa..spero di poter avere la zona di Como..andrebbero bene anche Cantù ed Erba! potremmo scambiarci l'indirizzo web, altrimenti come facciamo a riconoscerci? a presto

il mio indirizzo è veronica.riccio1@tele2.it
                  o veverix@hotmail.it speriamo che ci accontentino prima di tutto e che ci permettano scambi se non dovesse andare come vogliamo . Tu quando parti?

Commenta

per tutti i vincitori

ciao ragazzi, volevo innanzitutto farvi i miei complimenti....io purtroppo non sono rientrata tra i vincitori e mi ritrovo a sperare in uno scorrimento...volevo fare appello alla vostra disponibilità e chiedervi un favore...una volta entrati se avete delle informazioni riguardo eventuali scorrimenti potreste trasmettercele?
                    non vi dimenticate dei vostri compagni di avventura!!Un grazie in anticipo!

Commenta

Sto operando...
                    X