annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio Sedi Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Veverix
    scusa se mi permetto, perche non hai scelto Gavirate che è al confine con il Piemonte e ci passa pure il treno?
    Cmq tienilo a mente per il 26 così se ti chiedono di cambiare scegli Gavirate ma anche Varese.

Commenta

CIAO!!!!!!!!!!IO HO SCELTO MONZA1 e MILANO1

Commenta

Ciao a tutti, anche io come Vale ho scelto Como e Varese

Commenta

Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! io ho scelto Como e Varese..veverix ma tu pensi che ci facciano fare degli scambi?
          Ciao vale spero proprio di si ...cmq teniamoci in contatto così magari se non siamo accontentate ci proviamo a fare lo scambio che dici?

Commenta

Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggio
            Ciao vale spero proprio di si ...cmq teniamoci in contatto così magari se non siamo accontentate ci proviamo a fare lo scambio che dici?
            Ciao va bene, a me Milano non interessa..spero di poter avere la zona di Como..andrebbero bene anche Cantù ed Erba! potremmo scambiarci l'indirizzo web, altrimenti come facciamo a riconoscerci? a presto

Commenta

Originariamente inviato da ice79 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, anche io come Vale ho scelto Como e Varese
              Ciao! potenziali colleghi di sedi vedo ..ma sai che possibilità ci sono di essere assegnati a Como? ho saputo che a Varese ci sono solo tre posti

Commenta

Ciao Vale76, io ho saputo che a Como ci sono solo 4 e speravo che almeno a Varese ce ne fossero di più, invece niente!!! Oltretutto mi verrebbe scomodo andare a Erba o Cantù, speriamo bene!

Commenta

Ciao Vale76, io ho saputo che a Como ci sono solo 4 e speravo che almeno a Varese ce ne fossero di più, invece niente!!! Oltretutto mi verrebbe scomodo andare a Erba o Cantù, speriamo bene!
                  ma siamo messi davvero male ..ci speravo tanto che ci fossero più posti a Como..e Cantù ed Erba sono collegati male..tu di dove sei? io siciliana. ma sei un ragazzo o una ragazza?

Commenta

Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
                    ma siamo messi davvero male ..ci speravo tanto che ci fossero più posti a Como..e Cantù ed Erba sono collegati male..tu di dove sei? io siciliana. ma sei un ragazzo o una ragazza?
                    Sono una ragazza, pugliese , ma vivo ormai da 4 anni vicino Como, possiamo solo sperare che non ci siano molti pretendenti per queste due città. Per gli uffici di Erba e cantù non so però quanta gente aspettano, ma visto l'andazzo saranno uno o due.

Commenta

Sono una ragazza, pugliese , ma vivo ormai da 4 anni vicino Como, possiamo solo sperare che non ci siano molti pretendenti per queste due città. Per gli uffici di Erba e cantù non so però quanta gente aspettano, ma visto l'andazzo saranno uno o due.
                      non credo che per erba e cantù ce ne saranno molti..come ti trovi in quella zona? il mio ragazzo é a Montano lucino, per questo la zona mi interessa molto..certo andare a finire in un posto distante non sarebbe il massimo, ho scelto la lombardia per lui

Commenta

Sto operando...
                      X