annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 443 Ufficiali Giudiziari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso 443 Ufficiali Giudiziari

    Ciao a tutti!

    Tempo fa ho sostenuto il concorso per 39 uffciali giudiziari presso il distretto della Corte d'Appello di Firenze.

    Stamattina ho ricevuto la raccomandata del Ministero della Giustizia con la quale mi viene comunicata l'assunzione e vengo invitata a presentarmi il 24/11 presso il Ministero stesso per sottoscrivere il contratto di lavoro!

    Se qualcuno di voi ha partecipato al mio stesso concorso (ed eventualmente si trova nella mia stessa situzione), sarei molto felice se rispondesse a questo messaggio, per eventauli scambi di opinioni e per condividere l'esperienza.

    Grazie, Alessandra

    #2
    Re: Concorso 443 Ufficiali Giudiziari

    ciao, anch'io ho ricvuto la raccomandata, ma l'assunzione non è più per u.g. ma per cancelliere.

    per fortuna io lavoro già da due nni in un'altra amministrazione pubblica e ora non so come comportarmi, se licenziarmi e sottoscrivere il nuovo contratto, visto che comporterebbe per me un cambiamento di regione?

    l'incertezza mi viene soprattutto dal fatto che le sedi si conosceranno il 22.11 e non avrei la sicurezza che mi assegnerebbero quella d me preferita.

    hai consigli su come muoversi in questi casi?

    Commenta


      #3
      Re: Concorso 443 Ufficiali Giudiziari

      Parlo in nome e conto di mia sorella, si dovrà presentare a Roma per il distretto MILANO-Brescia................c'è qualcuno?

      In particolr modo la mia domanda è rivolta a ragazze per condividere eventuali alloggi.ecc.

      Commenta


        #4
        Re: Concorso 443 Ufficiali Giudiziari

        mi potete togliere una curiosità? quali documenti vi sono stati richiesti e quali visite mediche?

        Commenta


          #5
          Re: Concorso 443 Ufficiali Giudiziari

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rosario ha scritto sab, 11 novembre 2006 20&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
          mi potete togliere una curiosità? quali documenti vi sono stati richiesti e quali visite mediche?
          </td></tr></table>

          a Roma è prevista la sola carta d'identità...........e il resto prvisto dal bando?

          Sicuramente si presenterà successivamente.

          Commenta


            #6
            Re: Concorso 443 Ufficiali Giudiziari

            mi potete dire quali documenti e quali visite mediche vi sono state richieste?

            Commenta


              #7
              Re: Concorso 443 Ufficiali Giudiziari

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rosario ha scritto sab, 11 novembre 2006 20&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
              mi potete dire quali documenti e quali visite mediche vi sono state richieste?
              </td></tr></table>

              Rosario, nn ci siamo capiti!

              A roma hanno richiesto la sola carta d'identità..........dopo il 24 si saprà

              Commenta


                #8
                Re: Concorso 443 Ufficiali Giudiziari

                Ciao,

                beh certo se lavori già in un'altra p.a., la decisione diventa dura..

                Ma, per cusriosità, per quale distretto hai partecipato? e quale sarebbe la tua sede preferita?

                Ho da farti poi una domanda credo stupida, magari nei prossimi giorni chiamerò anche l'uffcio assunzioni del Ministero per porgere la stessa domanda.. ma ovviamente la sede che potrà essere scelta è sempre una appartenente al distretto per cui si è partecipato? E poi, visto che già lavori nella p.a., sai che possibilità ci sono e,se si, dopo quanto tempo, di cambiare sede? Sai, io vivo a Roma e la mia massima aspirazione sarebbe lavorare qui..

                E poi, sai a quanto ammonta orientativamente uno stipendio da cancelliere (posiz. econ C1)?

                E, infine, ho letto su Internet che le assunzioni saranno effettive dal 01/12. Certo se la sede si potrà scegliere solo il 24, in una settimana diventa difficile organizzare tutto..

                Ti ringrazio fin da ora per una eventuale risposta!

                Ciao Alessandra



                Commenta


                  #9
                  Re: Concorso 443 Ufficiali Giudiziari

                  ciao, sul trasferimento di sede non è facile risponderti perchè cambia da regione a regione, da p.a.a p.a. e spesso da raccomandazioni e raccomandazioni (preciso che vale da nord a sud). Comunque credo che debbano passare almeno due anni e sono molto più facili all'interno della stessa regione, ma prendi queste notizie con le pinze perchè non mi sono mai interessata alla possibilità di un trasferimento.

                  lo stipendio del cancelliere c1 ammonta a poco più di 1400 e questo è sicuro.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X