.... chi era presente il 15 dicembre può capire questa emoticon e usare questo spazio per proposte, sfoghi e scambi di informazioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso giulianova
Comprimi
X
-
rabbia
il 15 dicembre,ho preso la mia macchinina e ho attraversato Colfiorito innevato per andare a Tortoreto a fare lo stramaledettissimo concorso di Giulianova...più di 200 km per poi ritrovarmi nel caos più totale,nella presa in giro più spudorata,ho dovuto subire le risposte inadeguate e sempre maleducate del Sig.Sisino,e quelle del "signore" dell agenzia che ha organizzato il tutto...Umiliazione allo stato puro...e la cosa peggiore è stata la certezza che ci stavamo prendendo in giro da sole,che ci siamo fatte umiliare volontariamente rimanendo lì a tutti costi e se la prova non fosse stata sospesa noi l avremmo fatta anche sedute per terra,al gelo della hall dell Hotel Panoramic......orribile giornata
-
Stò seguendo la vicenda del concorso tenutosi a Giulianova, preciso che sono un consigliere del comune di Giulianova e mi vergogno per come è stato organizzato . Ho creato un gruppo su FACEBOOK per potersi iscrivere e portare la propia esperienza per poi io riportarla in Comune, basta andare su Facebook mi chiamo Roberto Ciccocelli.
Commenta
Commenta