Ciao a tutti,
Mi sono iscritto ad un bando di concorso della provincia Autonoma di Bolzano, riservato alle categorie protette.
...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
63 risultati in 0.0043 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Usciere 2a QF....!
-
Assunzioni dalle categorie protette e art. 34 bis
Art. 34-bis DECRETO LEGISLATIVO 30 marzo 2001, n. 165
Disposizioni in materia di mobilita' del personale
1. Le amministrazioni … prima di...
-
X olim Amministratore
Volevo chiedere all'amministratore se c'e' uno spazio nel forum riservato ai concorsi per le categorie protette.
Grazie
-
Concorso consob 5 posti di vice assistente l.68/99
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, premetto che è la prima volta che devo partecipare ad un concorso quindi non so bene come funziona...girando su questo...
-
Lord Saddler ha iniziato la discussione Concorso ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per 5 posti ASL di Potenza riservato a DISABILIConcorso ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per 5 posti ASL di Potenza riservato a DISABILI
Salve a tutti
Da circa cinque mesi è stato indetto un concorso pubblico all'ASL di Potenza per 5 posti come ASSISTENTE AMMINITRATIVO Cat.C...
-
ass.nte amministrativo,comune o asl?
Salve a tutti,sono un giovane di 23 anni appartenente alle categorie protette e con un diploma di ITC ,vista la situazione che sta degenerando nel mio...
-
Richiesta informazioni sulla mobilità nella PA
Buongiorno,
sono una persona che si sta affacciando da poco tempo al mondo dei concorsi e vorrei chiedere alcune informazioni sulla mobilità....
-
rinooo ha iniziato la discussione chiarimento all'amministratore su concorso per cat.pro. sospeso per spending reviewchiarimento all'amministratore su concorso per cat.pro. sospeso per spending review
Gentilissimo Amministratore,vorrei avere risposte su questa situazione di un concorso. Ai primi di luglio 2012 ho superato gli scritti di un concorso...
-
lisa74 ha iniziato la discussione Concorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria CConcorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria C
Ciao a tutti volevo sapere se c'era qualcuno che partecipava a questo concorso e confrontarmi sui testi e le materie di studio. Non ho trovato nessuna...
-
esistono concorsi per le categorie protette a napoli?
salve a tutti,
mi chiamo giulia e sono una ragazza disabile che si è appena diplomata.
vorrei gentilmente chiedervi se sapete di qualche bando...
-
cortese18 ha iniziato la discussione I vincitori verranno mai assunti veramente ? O è solo un bluff ?I vincitori verranno mai assunti veramente ? O è solo un bluff ?
Molti maxi concorsi non si sono conclusi con le selezioni, in effetti il vero problema è il dopo, ad esempio uno degli ultimi maxi concorsi alla Regione...
-
ASD_Vicenza ha iniziato la discussione 4 posti all'Università di Trieste (riservato alle categorie protette)4 posti all'Università di Trieste (riservato alle categorie protette)
Ecco il link:- Università degli Studi di Trieste - Concorsi e Selezioni
Per caso qualcuno sa dove posso reperire i materiali di studio?...
-
Simyyyy1 ha iniziato la discussione Domanda sui titoli di preferenza e uscita della graduatoria e assunzioniin EducatoriDomanda sui titoli di preferenza e uscita della graduatoria e assunzioni
Ciao a tutti ho una domanda su due cose in particolare: ho fatto un concorso e sono rientrata nei posti disponibili, dovrei averlo vinto, per ora però...
-
Categorie protette
Salve, avrei bisogno di un informazione e v sarei grata se qlcno potesse aiutarmi. Sono una ragazza 24ennne orfana di madre(deceduta nel 97) e di padre...
-
Mobilita' categorie protette ex art.18
Salve,
io sono assunto come istruttore amministrativo a tempo indeterminato presso un ente locale dopo aver vinto un concorso esclusivamente riservato...