annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
58 risultati in 0.0044 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
carriera polizia come?dove?
salve a tutti sono nuovo di questo forum,lo ritengo molto utile per avere informazioni.Io mi sto laureando in scienze criminologiche per la sicurezza.terminata...
-
Ricorso per una revoca
Salve qualcuno mi sa dire se si può far ricorso su una revoca di un Commissario Straordinario della ASL 8 di Cagliari che annulla l'avviamento a selezione...
-
Ricorso Concorso INPS 30 Posti Informatici
Salve a tutti, vengo subito al dunque per non perdermi. Tantissimi di noi hanno partecipato a questo concorso ma forse tanti esclusi non hanno pensato...
-
Info quiz commissario con risposta esatta
Salve ho trovato sul sito della polzia questi quiz dovrebbero essere i più recenti su cui esercitarsi: http://www.poliziadistato.it/pds/file/files/co...
-
raul79 ha iniziato la discussione Laurea Scienze della comunicazione per concorso Commissario di polizia, informazionein Forze ArmateLaurea Scienze della comunicazione per concorso Commissario di polizia, informazione
Salve a tutti sono laureato in scienze della comunicazione vecchio ordinamento, volevo sapere se posso partecipare al concorso per commissario di polizia;...
-
bando per 1 posto di commissario forestale
Concorso pubblico, per esami, ad un posto di commissario forestale del ruolo direttivo dei funzionari del Corpo forestale dello Stato. (GU n. 20 del 13-3-2009...
-
Concorso pubblico Polizia di Stato.
Scusatemi ma nel Concorso pubblico, di ottanta posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato,nei requisiti la LAUREA è obbliga...
-
Salvatore
Ciao, non so se sono al posto giusto però volevo fare una domanda per un problema che mi ha investito nel lontano 2001.
Ero dipendente di una azienda...
-
jaxi ha iniziato la discussione xla corte costituzionale è sufficiente il voto numerico x le prove scrittexla corte costituzionale è sufficiente il voto numerico x le prove scritte
Ciao, volevo evidenziare tramite Esame avvocato, elaborato, obbligo di motivazione, insussistenza, voto numerico che il 30 gennaio 2009 la Corte Costituzionale...
-
polizia penitenziaria
buongiorno a tutti.
mi presento: sono un neolaureato in giurisprudenza, nuovo del forum, che vorrebbe inserirsi nel mondo del lavoro cercando una...
-
Concorso commissario di polizia di stato 2009
Sono interessata ad uno scambio di informazioni con chi e' orientato verso il concorso per commissario di polizia 2009. Sto cercando di individuare i...
-
commissario forestale /penitenziaria
ciao a tutti,sapete dirmi se i concorsi da commissario per i corpi in oggetto escono con cadenza annuale come in polizia oppure no?
-
con la laurea in giurisprudenza...
mi sembra di non poter far nulla
nessun concorso che non sia a tempo determinato,niente concorsi da ispettore di P.S,niente di niente c'è solo...
-
Concorso commissario polizia...info
Salve a tutti, vorrei un'informazione. Ho partecipato al concorso in questione, superando le prove preliminari, ma sono stato escluso alle idoneita' fisiche...
-
Concorso commissario polizia...info
Salve a tutti, vorrei un'informazione. Ho partecipato al concorso in questione, superando le prove preliminari, ma sono stato escluso alle idoneita' fisiche...