annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

commissario forestale /penitenziaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    commissario forestale /penitenziaria

    ciao a tutti,sapete dirmi se i concorsi da commissario per i corpi in oggetto escono con cadenza annuale come in polizia oppure no?

    #2
    purtroppo sono sempre io a risponderti, ma la frequenza dei concorsi nei corpi in oggetto non ha cadenza annuale come ultimamente avviene per la PS

    Commenta


      #3
      menomale che ci sei tu
      brutta notizia....

      Commenta


        #4
        ti conviene mirare ad altri corpi di cui già ne abbiamo parlato,
        li almeno qualcosa si muove, riguardo ai corpi civili la situazione è drammatica,
        speriamo si sblocchi comunque

        Commenta


          #5
          la situazione mi pare drammatica un pò ovunque,cmq penso proprio che se le cose non vanno bene con i concorsi da ufficiale e da commissario mi butterò su vfp

          Commenta


            #6
            è la cosa migliore da fare,
            .......ah se potessi tornare indietro
            io purtroppo o meno di un anno per sperare di poter partecipare, se mai uscisse, al concorso per v. ispettore, ma visto l'andazzo forse sarà meglio metterci una pietra sopra

            Commenta


              #7
              prove scritte commissario forestale profilo giuridico

              ciao riprendo questa discussione cerco qualcuno che farà gli scritti del 21 e 22 maggio
              grazie

              Commenta


                #8
                ciao

                ci sono io ! chissà quanti saremo?tu economia dove la stai studiando?

                Commenta


                  #9
                  Scritti Commissario CFS

                  Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
                  ciao riprendo questa discussione cerco qualcuno che farà gli scritti del 21 e 22 maggio
                  grazie
                  Ciao.. Come sono andati gli scritti? Potreste riportatre il testo delle tracce? Vi ringrazio ;-D

                  Commenta


                    #10
                    Un conoscente mi ha riferito questi titoli: potreste darmi eventuale conferma? Sono le tracce ufficiali? Grazie

                    Compiti e funzioni del Corpo Forestale dello Stato alla luce della legge n. 36 del 2004

                    I principi costituzionali in materia di economia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X