annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con la laurea in giurisprudenza...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con la laurea in giurisprudenza...

mi sembra di non poter far nulla
    nessun concorso che non sia a tempo determinato,niente concorsi da ispettore di P.S,niente di niente c'è solo quello da commissario
    il tutto escludend i vfp1 ovviamente,sbaglio oppure ho trascurato qualcosa?
    cmq ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e come avrete capito non sono tanto contento della situazione nella quale mi trovo...

almeno quello per commissario esce con cadenza annuale...
    certo il numero di posti è al quanto esiguo ma ci si può provare.
    purtroppo se hai più di 25 anni sei fuori per l'accesso ai ruoli iniziali di tutte le forze di polizia.
    la situazione concorsuale attualmente è a dir poco sconcertante

Commenta

no ho 23 anni,però prendere la laurea per diventare soldato semplice è dura

Commenta

fossi in te non perderei altro tempo, corri immediatamente a fare il VFP
        la carriera la farai internamente

Commenta

cosa spetti...corri immediatamente a fare il VFP
          la carriera la farai internamente,
          scusa il tono forte ma è un consiglio spassionato da uno che ha fatto troppe scelte sbagliate nella vita

Commenta

dici il vfp?? ti sembrerà ridicolo ma temo un pò l'"ambiente" e poi una laurea per un concorso che si può fare con la terza media non penso sia il massimo della aspirazioni...anche se non penso di avere alternative...

Commenta

torno a ripeterti.....
              per il momento inizia ad entrare e datti da fare per vincere qualche concorso per i ruoli iniziali delle forze di polizia, poi piano piano i gradi arriveranno.
              Se proprio non vuoi fare un anno da VFP, puoi provare i concorsi per maresciallo (CC, GDF ecc....mica male!) che ugualmemte vengono banditi annualmente, od altri per allievi ufficiali

Commenta

per allievi ufficiali non ce ne sono...forse la nomina diretta ma chissà quando
                per allievi merescialli ormai sono fuori per il 2008

Commenta

non preoccuparti preparati per il 2009 sicuramente qualcosa uscirà,
                  altrimenti già sai............VVVVVVFFFFFFFFPPPPPPP

Commenta

nel frattempo proverò quelli da commissario ed eventualmente quelli a nomina diretta

Commenta

Sto operando...
                    X