Salve a tutti,
avrei delle domande relative alla redazione di atti amministrativi per concorso istruttore amministrativo cat. C.
Ecco...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
30 risultati in 0.0063 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
domande relative concorso istruttore amministrativo
-
istruttore tecnico geometra
Sto provando a fare un concorso di istruttore tecnico geometra ed essendo nuova ai concorsi mi trovo in mezzo ad un oceano mi viene chiesta come prova...
-
Temi diritto amministrativo
Allora la traccia sorteggiata è stata: "fondamento, limiti e disciplina del diritto di accesso"
Quelle non sorteggiate: "funzioni...
-
Domanda 41
Apro questo post perchè sono rimasta veramente perplessa dal fatto che alcune persone sul forum avessere risposto alla domanda 41 con la lettera a) ordine...
-
Domade dell'ultima ora!!
1) La legge n. 241/1990 ha sancito l'obbligo generale di motivazione dei provvedimenti amministrativi. Tale obbligo tuttavia non sussiste, tra l'altr...Ultima modifica di Robby78; 18-06-2008, 18:43.
-
enrico.gennari61@alice.it ha iniziato la discussione Aiuto concorso Istruttore amministrativo cat. CAiuto concorso Istruttore amministrativo cat. C
Chi può aiutarmi?
Il prossimo 7 aprile dovrò fare un concorso quale istruttore amministrativo lo scritto e l'orale saranno su:
Redazione di...
-
info su 1a e 2a prova istruttore amm.vo
Ciao a tutti. Devo affrontare per la prima volta un concorso pubblico per istruttore amministrativo cat. C1 e avrei bisogno di alcune info, se qualcuno...
-
sui limiti di età nei concorsi pubblici
CONSIGLIO DI STATO, SEZ. VI - sentenza 27 dicembre 2007 n. 6657 - Pres. Varrone, Est. Bellomo - Baldassarre (Avv.ti Tortelli e Galluccio Mezio) c. Ministero...
-
Toto Seconda Prova Scritta....
Siccome il vago " contenuto teorico pratico attitudinale" del bando di concorso non toglie i dubbi vediamo di toglierceli noi da soli.......
-
redigere atto amministrativo - cerco consigli
ciao,
sto preparando un concorso in un piccolo comune ed è prevista
la prova di stesura di un atto amministrativo
...
-
info istruttori amministrativi in provincia
Salve a tutti, vi espongo il mio problema.
Vorrei presentarmi per la preselezione in un concorso di "istruttore direttivo amministrativo"...
-
predisposizione atto amministrativo
ciao a tutti.
sono un nuovo iscritto, mi chiamo carlo e ho bisogno di un gentile consiglio.
prossimamente parteciperò a un...
-
AE TOSCANA news
DOMANDONE DI AMMINISTRATIVO:
CHI MI DICE IN SOSTANZA QUANDO CI SI RIVOLGE AL G.O. E QUANDO AL G.A. ?
IO SO AL G.O. SE SONO...
-
ISTRUTTORE-DIRETTIVO CAT. D1
Devo sostenere entro breve le prove scritte di un concorso da "ISTRUTTORE-DIRETTIVO CAT. D1- (EX 7 Q.F.)
AREA DEMOGRAFICA-STATISTICA-ATTIVITA’...
-
DOMANDE AE PIEMONTE 29/03/06 (FATEVI AVANTI!!)
Ciao a tutti!
All'orale del Piemonte ci sono anch'io, e come dice Alberto è giunta l'ora di svegliarci un po' e di sollecitare...