annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

predisposizione atto amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    predisposizione atto amministrativo

    ciao a tutti.

    sono un nuovo iscritto, mi chiamo carlo e ho bisogno di un gentile consiglio.

    prossimamente parteciperò a un concorso presso azienda ospedaliera di firenze come assistente amministrativo cat. C..

    è prevista una prova pratica che nel bando è così presentata "predisposizione di atti o provvedimenti connessi allo specifico profilo".

    sapreste darmi qualche utile suggerimento riguardo tale prova?

    grazie mille!

    carlo

    #2
    Re: predisposizione atto amministrativo

    ciao!

    proprio nessuno che possa darmi un suggerimento?

    grazie!

    carlo

    Commenta


      #3
      Re: predisposizione atto amministrativo

      informati in altro ospedale quale pratiche amministrative fa uno che lavora con quel profilo e in base a questo ti eserciti ... compri qualche libro.... ad es. simone sugli atti giudiziari (vedi quello che usano x la preparazione agli esami di avvocato).

      Commenta


        #4
        Re: predisposizione atto amministrativo

        ciao anche io dovrò fare un concorso presso un'azienda ospedaliera di Milano come assistente amministrativo e ci sarà la stessa prova pratica di cui parli tu.

        Io ancora non sto studiando, perchè sono in ballo con l'esame di stato, ma credo anche io di prendere un libro della simone sulla preparzione per questi tipi di concorsi, sicuramente ci sarà qualcosa in giro.

        Commenta


          #5
          Re: predisposizione atto amministrativo

          ciao luciano e grazie mille per il tuo suggerimento!



          ciao beddha,

          si ci sono un paio di volumi della simone editore che dovrebbero fornire una buona preparazione per questo tipo di concorsi. io sto studiando da uno di legislazione sanitaria e da un compendio di diritto amministrativo, ma mi resta l'incognita della predisposizione dell'atto amministrativo che non ho mai incontrato in nessuna prova concorsuale. speriamo bene...

          carlo

          Commenta


            #6
            Re: predisposizione atto amministrativo

            ciao carlo, infatti anche io dovrò provvedere a prendere un libro della simone, ora provo a cercare qualcosa su internet, magari in questi libri omnicomprensivi, c'è qualche esempio sulla predisposizione di un atto amministrativo.

            eventualmente trovi qualcosa fammi sapere.

            Ciao

            Commenta

            Sto operando...
            X