Come da titolo, č arrivata la mail.
Venti giorni prima arriverā la raccomandata con la destinazione
Gentile Dottore/Gentile Dottor...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
27 risultati in 0.0062 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Arrivata la mail: in Veneto 4 e 5 novembre si inizia
Ultima modifica di rhcp1983; 17-09-2008, 11:27.
-
Concorso agenzia entrate 855 funzionari domande varie
Se si supera la prima prova il punteggio si somma a quello conseguito nella seconda?O, per dirla in modo diverso,una volta che si č superata la prima...Ultima modifica di lucass; 09-05-2008, 20:50.
-
iscrizione al concorso: notifica
Ciao,
qualche giorno fa ho spedito la raccomandata per il fatidico concorso all'Agenzia delle Entrate. Ora risulta "consegnata allo sportello...
-
VPO e GOT quando le graduatorie?
Oggi stranamente ho trovato in cassetta la ricevuta di ritorno della domanda per VPO e non quella per GOT.
Cmq volevo sapere: quando saranno...
-
Domande pratiche per inail (e non solo)
Ciao a tutti, ho fatto come voi la domanda sia per Inail che per Inps. Ho bisogno di saper alcune cosine: io ho fatto credo le domande tutte con ricevuta...
-
Validitā Domanda?
salve volevo chiedere se la domanda inoltrata nel rispetto dei termini ma con modaltā difformeda quanto riportato sul bando, č da considerarsi valida!!!...
-
Ricevuta Di Ritorno Concorso Min. Salute
Salve a tutti,
ho un problema e spero possiate aiutarmi: mi sono accorta che non č mai tornata la ricevuta di ritorno della raccomandata fatta...
-
INAIL raccomandata senza ricevuta di ritorno????
avete letto il bando dell'inail?
voi come vi regolate?
nn mi e mai capitato un bando che prevedesse una domanda di partecipazione...
-
A R
va bene, ho visto che ormai agli altri mess nessuno mi risponde tento con un altro problema...sono passati 15 giorni dlla spedizione della domanda al...
-
Convocazioni AE Piemonte
Ciao a tutti! Volevo darvi le notizie che ho "strappato" in DRE:
- 22 giugno: firma contratto
- 23 giungo:...
-
regionecalabria aiuto
buongiorno ragazzi...volevo chiedere notizie sul fantaconcorso della regione calabria...io ho fatto domanda mi č arrivata la ricevuta di ritorno...ma...
-
assunzione ispettori del lavoro
ciaooo..
ragazzi avete notizie delle date di assunzione degli ispi???
io sono vinc piemonte..ho spedito la raccomandata il...