annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzione ispettori del lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

assunzione ispettori del lavoro

ciaooo..

ragazzi avete notizie delle date di assunzione degli ispi???

io sono vinc piemonte..ho spedito la raccomandata il 9 ma ancora no arrivata ricevuta di ritorno..

Re: assunzione ispettori del lavoro

Ciao,

anch'io ho vinto come te in Piemonte ma ora sto lavorando a Roma quindi ho portato i documenti a mano.

Ho chiesto per i tempi e come prevedibile si sono tenuti un po' sul vago: contano di ricevere i documenti di tutti per fine marzo, poi ci sono i normali tempi di lavorazione del procedimento, al termine del quale ci manderanno loro le lettere di convocazione...

Dovendo scommettere che si può dire, fine aprile? Poi un termine dilatorio per avere il tempo di organizzarsi (dimettersi, licenziarsi o chiedere aspettativa per chi lavora), e sempre tirando a indovinare forse per fine maggio - inizio giugno potremmo doverci presentare alla sede di assegnazione.

Comunque mi hanno confermato che le lettere di convocazione conterranno già la sede di destinazione. Io ho allegato ai documenti una lettera con l'indicazione di due sedi "gradite" in ordine di preferenza (per la cronaca To e At). Se non hai già comunicato le tue credo che potresti inviare un seguito alla lettera con i documenti, i tempi mi pare che ci siano ancora.

Mi hanno anche detto che problemi di soldi per assumere i vincitori non ce ne sono...

Vediamo che succede! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

grazie x le news anche se in merito alla sede nn sono tanto belle
      GUFO

Commenta

grazie per le informazioni, anche io ho messo to asti ed anche al visto che sono bassa bassa bassa in graduatoria....naturalmente spererei torino..ma che lavoro fai a roma?come credi sarà il nostro nuovo lavoro?

Commenta

A ME...comincia ad annoiarmi ...il dolce far niente!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ...anche perchè nn riesco a fare proframmi a lunga scadenza..vista l'imminente partenza, nn vedo l'ora che mi comunichino la sede...così mi tolgo questo dente...se nn sono a MIlano so già che ci rimarrò malissimo.... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Per minny che chiedeva: ora a Roma lavoro al ministero della difesa, come "civile". Ci si potrebbe scrivere un gustoso libretto, ma qui sarebbe ot...

Per il prossimo lavoro sono ottimista, e mi fa piacere l'entusiasmo di tanti partecipanti al forum non solo per aver "trovato il mitico posto fisso" ma proprio per il lavoro in sé.

Quello che spero proprio di non trovare è un ambiente con gente demotivata.

Una nota sugli organici: su base nazionale con il nostro concorso gli ispettori aumenteranno del 70% (che è già tanto); e un ispettore della DPL di Torino mi ha detto che lì ora sono solo una ventina...

Se penso che nello stesso ufficio i "nuovi" saranno 37, e che quindi quasi triplicheranno l'organico faccio due considerazioni:

- è probabile che ci saranno dei problemi organizzativi/formativi

- la nostra tornata potrebbe far fare un bel salto di qualità all'ufficio.

Speriamo!

Commenta

Sto operando...
            X