annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Validità Domanda?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Validità Domanda?

salve volevo chiedere se la domanda inoltrata nel rispetto dei termini ma con modaltà difformeda quanto riportato sul bando, è da considerarsi valida!!!
    nel caso pratico ho inviato la domanda con raccomandata ,MA NON con ricevuta di ritorno!!
    è valida????
    vi prego aiutatemi!!
    grazieee

il bando mi sembra sia abbastanza chiaro in merito; art. 3 - commi 2 e 9 "2. La domanda di ammissione al concorso deve essere
    indirizzata e spedita a mezzo raccomandata con avviso
    di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo,
    all’INPS...." e "9. Resta esclusa qualsiasi diversa forma di
    presentazione delle domande"
    a rigor di bando potrebbero ricorrere gli estremi per l'esclusione (in pratica, visto l'elevato numero di domande, potrebbero pensare di averla smarrita nel marasma generale!!).
    In bocca al lupo

Commenta

speriamo di no!
      ma quando ci sarà la comunicazione della prova preselettiva?
      grazie ancora

Commenta

tutte le info sulla prova preselettiva e/o prove scritte saranno disponibili sulla GU del 18.12.2007.

Commenta

Purtroppo come ti ha detto master, viste le cose, la tua domanda non è accettabile. Renderla valida è solo una discrezione dell'ente, dato che il bando è chiaro.

Se puo' farti sentire meglio :P pensa che a me ed altri la ricevuta non è tornata, anzi in realtà la raccomandata risulta non consegnata...
          Sto preparando la controffensiva dato che è scaduto il termine che l'operatore delle poste mi aveva dato (30 giorni)
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da Cristiano Visualizza il messaggio
            Se puo' farti sentire meglio :P pensa che a me ed altri la ricevuta non è tornata, anzi in realtà la raccomandata risulta non consegnata...
            Sto preparando la controffensiva dato che è scaduto il termine che l'operatore delle poste mi aveva dato (30 giorni)
            ciao
            ragazzi state tranquilli per le ricevute di ritorno, arrivano, arrivano!
            Cristiano, se può farti sentire ancora meglio anche a me la raccomandata risulta non consegnata........., ma casualmente ho la ricevuta di ritorno a casa con tanto di timbro dell'Inps!!!!! Ho inviato la domanda intorno al 10 settembre e la ricevuta di ritorno mi è arrivata intorno al 14 ottobre!! Però sul sito della poste risulta ancora non consegnata, come la mettiamo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggio
              ragazzi state tranquilli per le ricevute di ritorno, arrivano, arrivano!
              Cristiano, se può farti sentire ancora meglio anche a me la raccomandata risulta non consegnata........., ma casualmente ho la ricevuta di ritorno a casa con tanto di timbro dell'Inps!!!!! Ho inviato la domanda intorno al 10 settembre e la ricevuta di ritorno mi è arrivata intorno al 14 ottobre!! Però sul sito della poste risulta ancora non consegnata, come la mettiamo!!!!!
              haha davvero? incredibile.
              Magari arriva anche a me.
              Io comunque ho fatto il reclamo...motivo: non sono soddisfatto del servizio... a che serve la notifica di ricevimento se la responsabilità di notifica grava sull'ente? e se me la perde? mica dà la garanzia delle Poste, anzi l'ente si dissocia nel mancato ricevimento. Ho chiesto che quando c'è una casella postale, la raccomandata venga considerata ricevuta al momento dell'immissione nella casella.

Succederà qualcosa? chissa?
              ciao

Commenta

nel caso che sia escluso dalla prova me lo comunicheranno?
                non vorrei andare fino a roma per poi sentirmi die che non risulto presente!
                grazie

Commenta

Il bando dice che:ai candidati ai quali non sia stata comunicata l'esclusione dal concorso sono ammessi a sostenere le prove ...bla bla bla... però con riserva di accertamento della regolarità della domanda e del possesso dei requisiti indicati nell'art. 2.

Commenta

sì ma l'esclusione e ntro quando la comunicano scusate?

Commenta

Sto operando...
                    X