annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convocazioni AE Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Convocazioni AE Piemonte

    Ciao a tutti! Volevo darvi le notizie che ho "strappato" in DRE:

    - 22 giugno: firma contratto

    - 23 giungo: giornata di accoglienza (??? sarà una specie di giornata di presentazione immagino)

    - dal 26 in poi si comincia a fare sul serio [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



    Per le convocazioni mi è stato detto che manderanno una raccomandata con ricevuta di ritorno e si potrà indicare la provincia di preferenza, non la sede. I posti verranno assegnati in base alle necessità degli uffici (in pratica ogni ufficio avrà un tot di posti da assegnare) alla posizione in graduatoria e alla residenza (cercano di metterti nella sede più comoda), nonchè alla preferenza espressa.



    Per capirci:

    - il primo in graduatoria, andrà ovviamente dove vuole, perchè avrà la possibilità di scegliere fra tutti i 160 posti disponibili

    - il ventesimo in graduatoria andrà nell'ufficio "libero" più vicino, ad esempio se sei residente a torino e hai scelto "torino" come provincia, ti metteranno nell'ufficio più vicino; se sono esauriti tutti i posti negli uffici locali di torino, ti manderanno ad esempio a moncalieri, o rivoli

    - l'ultimo andrà ovviamente nell'unico posto che gli è rimasto, a prescindere quindi dalla sua residenza e preferenza



    Questo è il meccanismo per come me l'hanno spiegato.



    So che in altre regioni fanno diversamente, ma penso che scegliere le modalità di assegnazione rientri nell'ambito dell'autonomia regionale. Ho parlato con la signora che si occupa di assegnare le sedi, quindi dovrebbero essere notizie sicure (tra l'altro mi ha detto che spesso si mettono anche con la cartina per vedere dove abita la gente e qual è la sede più comoda...!!)



    In bocca al lupo a tutti.



    Erica



    P.S. Tempo fa Alberto parlava di una serata per conoscerci un po' tutti, si fa??? Daaai!




    #2
    Re: Convocazioni AE Piemonte

    Fantastico!!! Speriamo che sia comfermata dai fatti questa notizia!



    Ciao!!!

    Commenta


      #3
      Re: Convocazioni AE Piemonte

      grande erica....



      la giornata di presentazione è una formalità, tipo 1°giorno di scuola!!!





      per la serata appena escono le graduatorie inizio a telefonare alle persone...per chi bazzica sul forum aprirò un post...





      seeeeeee [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: Convocazioni AE Piemonte

        mi raccomando se per caso avrete poi qualche informazione su eventuali rinunce o scorrimenti non scordatevi del forum!

        io sono 164esimo e quindi fuori di 4 posizioni..

        chiamerò l'agenzia per sapere se mi devo rassegnare ma naturalmente sarebbe importante avere quante più informazioni possibili..

        Commenta


          #5
          Re: Convocazioni AE Piemonte

          Ottimo lavoro di 'intelligience', erica. Complimenti



          Qualcuno sa anche quando potrebbero uscire le graduatorie ufficiali?

          Commenta


            #6
            Re: Convocazioni AE Piemonte

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alberto ha scritto lun, 29 maggio 2006 14&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
            grande erica....



            la giornata di presentazione è una formalità, tipo 1°giorno di scuola!!!





            per la serata appena escono le graduatorie inizio a telefonare alle persone...per chi bazzica sul forum aprirò un post...





            seeeeeee [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
            </td></tr></table>



            Ciao Alberto, volevo porti un quesito.



            Secondo te in sede di eventuale stipula dell'indeterminato, è meglio essere in sede periferica o provincia meno opzionata o....nel senso.... visto che ce ne sono tanti a differenza magari di sedi decentrate territorialmente dove possono essere più bisognosi....

            Commenta


              #7
              Re: Convocazioni AE Piemonte

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">olaf ha scritto lun, 29 maggio 2006 19&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alberto ha scritto lun, 29 maggio 2006 14&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
              grande erica....



              la giornata di presentazione è una formalità, tipo 1°giorno di scuola!!!





              per la serata appena escono le graduatorie inizio a telefonare alle persone...per chi bazzica sul forum aprirò un post...





              seeeeeee [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
              </td></tr></table>



              Ciao Alberto, volevo porti un quesito.



              Secondo te in sede di eventuale stipula dell'indeterminato, è meglio essere in sede periferica o provincia meno opzionata o....nel senso.... visto che ce ne sono tanti a differenza magari di sedi decentrate territorialmente dove possono essere più bisognosi....
              </td></tr></table>



              secondo me non cambia molto, giacché avranno bisogno di personale sia nelle sedi principali che in quelle secondarie.

              sarà piuttosto una questione di quanti fondi verranno stanziati dal governo per finanziare le nuove assunzioni a tempo indeterminato tra due anni. e qui ci vuole la sfera di cristallo e una mano sulle palle...

              Commenta


                #8
                Re: Convocazioni AE Piemonte

                Meglio tutte e due!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: Convocazioni AE Piemonte

                  olaf sinceramente non so...credo che, in ogni caso dovunque vai a finire, avranno sempre bisogno...credo che la variante incisiva per l'indeterminato sia &quot;il buon lavoro&quot;....



                  a presto... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    Re: Convocazioni AE Piemonte

                    Ciao a tutti!

                    A me il 23 Maggio in Direzione hanno detto che le modalità per le convocazioni saranno le stesse dell'Emilia Romagna, cioè comunicazione con e-mail da stampare indicando 5 preferenze quanto alla sede e inviare con fax...bho??!!!mistero!speriamo comunque che i tempi per la graduatoria ufficiale non siano lunghi...anche se grazie ad alberto e traiano il lavoro è stato completato alla perfezione!dite che ci toccherà lavorare ad agosto?!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X