annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convocazioni AE Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Convocazioni AE Piemonte

    si vocifera che non ci sia possibilità di fare ferie sino alla fine dell'anno.. però credo che si possa fare questo sacrificio, del resto il concorso l'abbiamo fatto per lavorare!

    Commenta


      #12
      Re: Convocazioni AE Piemonte

      Sì era una battuta, e poi abbiamo almeno 2 settimane prima del corso...tutti al mare!

      Commenta


        #13
        Re: Convocazioni AE Piemonte

        Effettivamente anch'io pensavo a qualche giorno di vacanza... vi consiglio però di partire con un po' di anticipo per il certificato dell'ASL perchè, almeno nella mia provincia (AL), i tempi di attesa per fare la radiografia toracica (indispensabile a quanto pare! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ) non sono trascurabili... e in DR mi hanno detto che tutti i documenti dovranno essere presentati il giorno della firma del contratto!

        Commenta


          #14
          Re: Convocazioni AE Piemonte

          eh sì, ho letto qualcosa a proposito in un forum dell'emilia...ma qualcuno sa di preciso che tipo di certificati occorrano?

          credo siano tutte autocertificazioni eccetto certificato laurea e certificato di idoneità a lavorare nel settore pubblico...e c ioè?

          Commenta


            #15
            Re: Convocazioni AE Piemonte

            Che se ne fanno della radiografia toracica????

            Non mi direte mica che pur avendo vinto il concorso c'è pure la possibilità di essere scartati per la visita dell'Asl??

            Commenta


              #16
              Re: Convocazioni AE Piemonte

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alberto ha scritto mar, 30 maggio 2006 13&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
              olaf sinceramente non so...credo che, in ogni caso dovunque vai a finire, avranno sempre bisogno...credo che la variante incisiva per l'indeterminato sia &quot;il buon lavoro&quot;....



              a presto... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
              </td></tr></table>



              ciao mitico albertone....vogliamo ricordarti così [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

              Commenta


                #17
                Re: Convocazioni AE Piemonte

                sarebbe davvero il colmo...la beffa!

                Commenta


                  #18
                  Re: Convocazioni AE Piemonte

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">visitors ha scritto mar, 30 maggio 2006 19&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
                  Che se ne fanno della radiografia toracica????

                  Non mi direte mica che pur avendo vinto il concorso c'è pure la possibilità di essere scartati per la visita dell'Asl??
                  </td></tr></table>



                  Certificato di idoneità....non ho mai sentito di certificato toracico...mica è miss italia.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] neanche lì occorre più

                  Commenta


                    #19
                    Re: Convocazioni AE Piemonte

                    L'Asl mi ha detto che per poter rilasciare il certificato serve SOLO una radiografia toracica, ma non so se sia così per tutte le province, regioni... boh!? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

                    Commenta


                      #20
                      Re: Convocazioni AE Piemonte

                      Ciao a tutti!!!

                      Oggi ho chiamato la Direzione Regionale e mi hanno detto che il certificato viene rilasciato dall'Asl di appartenenza e che qualora i tempi d'attesa x averlo siano più lunghi rispetto alla firma del contratto basta aver prenotato la visita e poterlo documentare con qualsiasi attestazione dell'asl...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X