Pubblicati due bandi di concorso per assumere 22 unità fra diplomati e laureati iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della L.68/99.
Nello specifico...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
158 risultati in 0.0072 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Olim ha iniziato la discussione Azienda ospedaliera di Cosenza 22 posti per personale ammin. disabile di cat. C e DAzienda ospedaliera di Cosenza 22 posti per personale ammin. disabile di cat. C e D
-
Stipendi UE e imposta di bollo
Ipotizziamo per semplicità che io sia un funzionario AD 15 e che ogni anno metta da parte sul mio conto corrente o deposito bancario 100mila euro e che...
-
bando per 41 AUFP esercito 2014
I posti a concorso sono così suddivisi:
Corpo degli Ingegneri: 18 (diciotto) posti di cui:
a) n. 2 (due) posti per laureati in Ingegneria...
-
Fare un tirocinio formativo presso gli uffici giudiziari
L’articolo 73 del D.L. 69/2013 (convertito con legge 9 agosto 2013, n. 98) prevede che i laureati in giurisprudenza più meritevoli possano accedere, a...
-
wind19 ha iniziato la discussione bando per 3 ufficiali in spe capitaneria di porto per laureati in giurisprudenza 2013in Forze Armatebando per 3 ufficiali in spe capitaneria di porto per laureati in giurisprudenza 2013
Concorso per la nomina a Sottotenente di Vascello nei ruoli normali nel Corpo delle Capitanerie di Porto - riservato ai laureati - 2013
...
-
Bandi di concorso incostituzionali ? Discrezionalità o ....
Non so se è mai stato affrontato questo tema nel forum, ma vorrei conoscere la vostra opinione su questa tematica.
Come tutti sappiamo la...
-
Marmocchio ha iniziato la discussione Quando e' preferibile iniziare la pratica presso un consulente del lavoro?Quando e' preferibile iniziare la pratica presso un consulente del lavoro?
Buonasera...sono in possesso di una laurea in giurisprudenza, ed e' mia intenzione avviarmi in questa carriera. Ho già preso contatti con un consulente...
-
Come opera la riserva del 50% per gli interni
Supponiamo un concorso per 4 posti con riserva del 50% per gli interni.
Graduatoria:
1. Interno
2. Esterno
3. Esterno
4....
-
phaidim ha iniziato la discussione Libri manuali e codici per concorsi Agente di Polizia Municipale a prezzi modiciLibri manuali e codici per concorsi Agente di Polizia Municipale a prezzi modici
Salve a tutti,
causa inutilizzo vendo a prezzi modici i seguenti testi utili alla preparazione nei concorsi per agente di polizia municipale (posso...
-
Pratica consulente del lavoro
Ciao a tutti!
Spero che qualcuno che ha gia' vissuto questo percorso ( o non) possa aiutarmi.
Sono di Como, laureata in giurisprudenza,...
-
Roussh ha iniziato la discussione Corso di Perfezionamento "Diritto dell'Unione euroea applicato" 24 crediti-SalernoCorso di Perfezionamento "Diritto dell'Unione euroea applicato" 24 crediti-Salerno
http://www.unisa.it/uploads/823/brochure_corso_di_perfezionamento_diritto_dellunio ne_europea_applicato.pdf
Diritto dell'Unione europea a
...
-
Roussh ha iniziato la discussione Corso di Perfezionamento "Diritto dell'Unione europea applicato" IV ed.- Salernoin Fuori TemaCorso di Perfezionamento "Diritto dell'Unione europea applicato" IV ed.- Salerno
-
Segretario di Legazione - quando il prossimo concorso?
Buona sera a tutti sono laureata in Giurisprudenza con laurea vecchio 3 + 2 presso l'università di Catania,
volevo sapere quale materie sono oggetto...
-
Requisiti e domande concorso AD5?
Salve a tutti.
E' la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio perchè sono al termine del corso di laurea (5 anni giurisprudenza)...
-
Pratica forense per 266 nuovi avvocati
Per l'ammissione all'esame di Stato per avvocato è possibile svolgere la pratica forense presso l'Avvocatura centrale e le Avvocature territoriali dell'Inps....
- Blocca