annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
286 risultati in 0.0175 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
muteking ha iniziato la discussione [Ministero Interno] Mobilita' 4 funzionari amministrativi e 1 economico-finanziario[Ministero Interno] Mobilita' 4 funzionari amministrativi e 1 economico-finanziario
Procedura di mobilita' a domanda, per titoli e colloquio, per il personale di ruolo appartenente alle Amministrazioni dello Stato, agli enti...
-
Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015
Salve ragazzi,
vorrei sapere se 3 o 4 di voi che studiano per questo concorso sono disponibili a creare un gruppo di studio per la prova...
-
Olim ha iniziato la discussione concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativiconcorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Il bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
- Emilia Romagna, posti n. 110
- Liguria,...
-
Daniele.Matteucci ha iniziato la discussione Pacchetti per preparasi al concorso per funzionari dell'UEPacchetti per preparasi al concorso per funzionari dell'UE
Gentili amici
Avrei bisogno di un aiuto.
Vorrei prepararmi bene per il concorso per funzionari dell'UE di quest'anno e, come già mi...
-
Idonei concorso per 140 funzionari agenzia delle entrate?
Ciao a tutti, faccio parte dei 500 che hanno fatto la seconda prova, purtroppo non essendo poi nei 140 ammessi al tirocinio. Avendo conseguito un punteggio...
-
Ricorso Concorso 140 Funzionari Tecnici Agenzia delle Entrate
Qui chiunque possa essere interessato può chiedere informazioni utili e eventualmente aderire al Ricorso.
-
7 corso-concorso sna ex sspa er funzionari-dirigenti
ragazzi
secondo voi date le riforme in ballo
il 2015 potrebbe essere l' anno buono per l'uscita del nuovo bando?
tra 6 mesi conseguiro...
-
funzionari agenti di sicurezza interna
Dal 25 Settembre 2014 al 28 Ottobre 2014
EPSO: concorso per Internal security guards 2014
Procedure di selezione aperte per l'individuazione...
-
Statuto dei funzionari europei
Non so se esiste già la discussione, ma io non la trovo.
Esiste un link pubblico dove trovare lo statuto?
A me serve per sapere...
-
55 funzionari sapienza
C'è qualcuno che partecipa a questo concorso? So che è stato creato un gruppo facebook però potrebbe essere utile aprire anche qui una nuova discussione...
-
puffete ha iniziato la discussione Cambio Team Legale Agenzia Entrate DPII Milano con territoriale MilanoCambio Team Legale Agenzia Entrate DPII Milano con territoriale Milano
Ciao a tutti
qualcuno di voi (soprattutto nuovi) funzionari AE è interessato a entrare a far parte del team legale della direzione provinciale...
-
puffete ha iniziato la discussione Cambio Team Legale Agenzia Entrate DPII Milano con territoriale Milanoin Mobilita'Cambio Team Legale Agenzia Entrate DPII Milano con territoriale Milano
Ciao a tutti
qualcuno di voi (soprattutto nuovi) funzionari AE è interessato a entrare a far parte del team legale della direzione provinciale...
-
concorso 403 dirigenti AE
Salve ragazzi, è appena uscito un bando sulla gazzetta ufficiale che seleziona 403 dirigenti presso l'agenzia delle entrate. Non sarà mica la prima parte...
- Blocca
-
funzionari agenzia delle entrate 2014
Ciao a tutti! Presto uscirà il bando del concorso dell'agenzia delle entrate (non quello dei 140 tecnici, l'altro! ) direi che è ora di aprire una discussione...
-
X Amministratori - Modifica o eliminazione POST
Salve a tutti gli amministratori.
vorrei che fosse cancellata la mia mail (o il mio post) che compare nelle seguenti discussioni, visto che...