annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

funzionari agenzia delle entrate 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    funzionari agenzia delle entrate 2014

    Ciao a tutti! Presto uscirà il bando del concorso dell'agenzia delle entrate (non quello dei 140 tecnici, l'altro! ) direi che è ora di aprire una discussione per iniziare a confrontarci e a passarci informazioni che possono essere utili a tutti! Quindi dedicherei questo spazio alla condivisione di informazioni pensieri e dubbi! Iniziamo ! Avete già iniziato a studiare e a esercitarvi con i quiz? Che libri utilizzate? Resto in attesa di qualche risposta per sentirmi meno sola nella preparazione delle prove ! Ciao!

    #2
    Ciao Katia, sulla base di cosa sei sicura che presto uscirà il bando?

    Commenta


      #3
      Buongiorno, dai forum si evince che personale interno all'Agenzia abbia confermato l'uscita del concorso, a breve comunque.
      Io sto cominciando a ripetere tributario in maniera approfondita perchè da quello che ho visto dalle prove precendenti è importante una buona preparazione di tributario.
      Saluti

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da giorgio80 Visualizza il messaggio
        Ciao Katia, sulla base di cosa sei sicura che presto uscirà il bando?
        Su internet ci sono diverse notizie al riguardo..poi ovvio che, finché non esce il bando, di sicuro non c'è niente!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Mariagrazia87 Visualizza il messaggio
          Buongiorno, dai forum si evince che personale interno all'Agenzia abbia confermato l'uscita del concorso, a breve comunque.
          Io sto cominciando a ripetere tributario in maniera approfondita perchè da quello che ho visto dalle prove precendenti è importante una buona preparazione di tributario.
          Saluti
          Ho dato anche io una occhiata ai quesiti degli anni scorsi! In effetti tributario appare essere una materia particolarmente importante!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            Ho dato anche io una occhiata ai quesiti degli anni scorsi! In effetti tributario appare essere una materia particolarmente importante!
            il che ha una certa logica

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              il che ha una certa logica
              He he..direi proprio di si!

              Commenta


                #8
                weeee..eziacciooo..hai passato poi le altre provee??mi invierai un accertamento tributario o attendi anche tu in modo passivo come tutti noi il prox eventuale bando(e per passivo si capisce a che location faccio riferimento..)

                la foto del beferone mi ha sempre fatto impressione..
                Ultima modifica di vecchio77; 26-04-2014, 18:58.

                Commenta


                  #9
                  salve, volevo sapere se qualcuno possiede le dispense per il concorso dell'agenzia delle entrate previsto per giugno

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da domenico1 Visualizza il messaggio
                    salve, volevo sapere se qualcuno possiede le dispense per il concorso dell'agenzia delle entrate previsto per giugno
                    Dispense???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X