Ciao a tutti! Presto uscirà il bando del concorso dell'agenzia delle entrate (non quello dei 140 tecnici, l'altro! ) direi che è ora di aprire una discussione per iniziare a confrontarci e a passarci informazioni che possono essere utili a tutti! Quindi dedicherei questo spazio alla condivisione di informazioni pensieri e dubbi! Iniziamo ! Avete già iniziato a studiare e a esercitarvi con i quiz? Che libri utilizzate? Resto in attesa di qualche risposta per sentirmi meno sola nella preparazione delle prove ! Ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
funzionari agenzia delle entrate 2014
Comprimi
X
-
Tag: agenzia, agenzia delle entrate, bando, ciao, concorso, corso, entrate, funzionari, libri, preparazione, prove, quiz, studiare, tecnici
-
Buongiorno, dai forum si evince che personale interno all'Agenzia abbia confermato l'uscita del concorso, a breve comunque.
Io sto cominciando a ripetere tributario in maniera approfondita perchè da quello che ho visto dalle prove precendenti è importante una buona preparazione di tributario.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgio80 Visualizza il messaggioCiao Katia, sulla base di cosa sei sicura che presto uscirà il bando?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariagrazia87 Visualizza il messaggioBuongiorno, dai forum si evince che personale interno all'Agenzia abbia confermato l'uscita del concorso, a breve comunque.
Io sto cominciando a ripetere tributario in maniera approfondita perchè da quello che ho visto dalle prove precendenti è importante una buona preparazione di tributario.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioHo dato anche io una occhiata ai quesiti degli anni scorsi! In effetti tributario appare essere una materia particolarmente importante!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioil che ha una certa logica
Commenta
-
weeee..eziacciooo..hai passato poi le altre provee??mi invierai un accertamento tributario o attendi anche tu in modo passivo come tutti noi il prox eventuale bando(e per passivo si capisce a che location faccio riferimento..)
la foto del beferone mi ha sempre fatto impressione..Ultima modifica di vecchio77; 26-04-2014, 18:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da domenico1 Visualizza il messaggiosalve, volevo sapere se qualcuno possiede le dispense per il concorso dell'agenzia delle entrate previsto per giugno
Commenta
Commenta