annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015

    Salve ragazzi,

    vorrei sapere se 3 o 4 di voi che studiano per questo concorso sono disponibili a creare un gruppo di studio per la prova attitudinale. La mia idea è quella di procedere più o meno parallelamente con i ripam e con altri tipi di quiz logici e confrontare le varie soluzioni. Solo persone serie e realmente interessate. Scrivete in questo forum e cerchiamo di creare un gruppetto

    #2
    ciao io ci sto...direi di partire da domani col ragionamento numerico dei quiz ripam

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
      ciao io ci sto...direi di partire da domani col ragionamento numerico dei quiz ripam
      Ciao brigante, aspettiamo qualche altra adesione ... tu di dove sei? dove concorri?

      Commenta


        #4
        io sono pugliese e credo che opterò per l' Emilia..

        Commenta


          #5
          brigante scrivimi su albatro1982@libero.it

          Commenta


            #6
            Buona sera!! Se possibile vorrei partecipare anch'io al gruppo di studio per la prima prova...è la prima volta che mi confronto con questi quiz...ho scaricato i vari ripam e ho acquistato il manuale simone edizione 2014 con le tracce degli anni precedenti...

            Commenta


              #7
              potrei partecipare pure io ,ma non so da dove iniziare
              Mannaggia

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da martino 00 Visualizza il messaggio
                Buona sera!! Se possibile vorrei partecipare anch'io al gruppo di studio per la prima prova...è la prima volta che mi confronto con questi quiz...ho scaricato i vari ripam e ho acquistato il manuale simone edizione 2014 con le tracce degli anni precedenti...
                Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
                potrei partecipare pure io ,ma non so da dove iniziare
                Mannaggia
                Per cominciare si potrebbe provare a risolvere un semplice quiz....postarlo nel forum e chi ha fatto più esercizio...potrebbe aiutare a ragionare sulla soluzione

                Commenta


                  #9
                  4...8...16...64....?...27

                  ecco una serie semplice semplice....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    4...8...16...64....?...27

                    ecco una serie semplice semplice....
                    bella questa..9....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X