Gazzetta Jonica
Tele90.it - News attualità, cronaca, politica, sport, cultura, appuntamenti, editoriali
Ne sapete qualcos...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
59 risultati in 0.0084 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Selezione 10 Ausiliari del Traffico Taormina (ME)
-
Rating1 - Solo contabilità -
Ciao ragazzi per la ripetizione di contabilità vi lascio alcune domande come spunti di riflessione..
Evito ratei/risconti plusvalenze gia’ abbondantemente...
-
no al nuovo bando,idonei al tirocinio non arrendetevi
non me ne volere ma preferisco il motto interista visto come è andata a finire rispetto alla metafora napoletana che del resto mi sembra un pò lontana...
-
Panzer 8 ha iniziato la discussione Decreto anticrisi tremonti-ter (27/06/09) e blocco delle assunzioniDecreto anticrisi tremonti-ter (27/06/09) e blocco delle assunzioni
Inviterei tutti i futuri funzionari a riflettere sulla bozza di testo del provvedimento citato, che è in procinto di essere approvato.
cosa ne dite...
-
Non illudetevi per i concorsi pubblici.Si faccia chiarezza
Secondo me dovreste pensare anche un pochettino alle questioni inerenti l'accesso lavorativo in aziende e strutture private.Invece continuate a discutere...
-
la prima prova: consigli da chi l'ha superata
Desidero chiedere (a tutti quelli che la prima prova l'hanno superata nei concorsi indetti negli anni scorsi) consigli su tutto quello che a loro opinione...
-
idoneneità concorso negata
Ad agosto ho fatto domanda per il corso concorso per segretario comunale.
Richiesto da bando diploma di laurea in materie giuridiche, economiche,...
-
Insegnamento con laurea in Giurisprudenza
Salve a tutti, sono laureato in Giurisprudenza e mi mancano i famosi esami (statistica economica, politica economica) per poter accedere alla classe di...
-
Shiningstar ha iniziato la discussione Comune di Roma, meritocrazia e concorsi pubblici - articolo sul MessaggeroComune di Roma, meritocrazia e concorsi pubblici - articolo sul Messaggero
Spero sia questo il posto giusto dove postare questo articolo molto interessante....
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=30411&a...
-
SOGLIA DEI 24/30, si riusciranno a coprire tutti i posti?
Riguardo alla possibilità che in alcune regioni, a causa della soglia elevata, non si coprirebbero i posti a concorso cito un fatto:
nell'ultimo...Ultima modifica di Giallodv; 24-06-2008, 12:26.
-
trattenute
Una domanda di diritto tributario:
la tassazione sugli stipendi(redditi da lavoro dipendente) cresce proporzionalmente all'aumentare dello...
-
dal lordo al netto
Per tutti quelli esperti di diritto tributario ... se potete darmi una spiegazione..
la tassazione sugli stipendi(redditi...
-
VeNuSsS ha iniziato la discussione Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione penitenin EducatoriComitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Salve,
ho aperto questa nuova discussione perche' credo che sia conveniente sapere sin da ora chi sara' disposto a lottare per accelerare e allargare...
-
compatibilita' ed eleggibilita
Se qualcuno gentilmente puo' rispondermi a questw 4 domande:
1)Un funzionario amministrativo (inps,inail,,etc.) puo' ricoprire contemporaneamente...
-
mobilità
Apro questo thread per rispondere ad harkin, onde evitare di andare fuori tema nel thread "ricorso contro nuovo bando AE"
Quando...