annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no al nuovo bando,idonei al tirocinio non arrendetevi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no al nuovo bando,idonei al tirocinio non arrendetevi

    non me ne volere ma preferisco il motto interista visto come è andata a finire rispetto alla metafora napoletana che del resto mi sembra un pò lontana dal casodispecie dove a metà del percorso si è arrivati e non è poco...eheh

    #2
    non me ne volere... ma visto come è andata a finire preferisco il motto interista alla metafora napoletana...che mi sembra tra l'altro poco attinente dato che qui almeno l ruote ci sono già...o forse anche di più.... una sentenza del Tar...eheh

    Commenta


      #3
      non me ne volere... ma visto come è andata a finire preferisco il motto interista alla metafora napoletana...che mi sembra tra l'altro poco attinente dato che qui almeno l ruote ci sono già...o forse anche di più.... una sentenza del Tar...eheh

      Commenta


        #4
        no al nuovo bando,idonei al tirocinio non arrendetevi

        ne abbiamo le tasche piene di questa ennesima presa in giro, dopo che si sono fatte svolgere non una...ma due prove e soprattutto dopo che l'agenzia delle entrate ci ha fatto sostenere le relative spese, ci viene a dire mi dispiace ma pur avendo ottenuto ad entrambe le prove un voto superiore a quello minimo richiesto non siete ammessi al tirocinio perchè non rientrate in graduatoria... per poi bandire l'ennesimo nuovo concorso in cui si richiedono i medesimi requisiti quando il precedente non si è neppure ancora concluso... vergogna...
        i giovani italiani non si arrenderanno mai davanti a questo scempio, ammettete prima tutti gli idonei al tirocinio 2008 e 2009 che hanno già dimostrato di avere i requisiti necessari e il nuovo concorso si bandisce dopo, altrimenti la guerra sia giudiziaria che politica proseguirà fino alla morte...

        Commenta


          #5
          mi sembra ci sia già stato un ricorso in proposito... o sbaglio?

          Commenta


            #6
            il ricorso c'è stato, ammessi già gli idonei non vincitori del 2008 e attesa per quelli del 2009...
            Gli altri giovani cioè coloro i quali vogliono un altro concorso, quanto tempo ancora dovranno attendere???

            Commenta


              #7
              sono d'accordo con te ma mi è sembrato di vedere un pò di lassismo da parte degli idonei tirocinanti 2008...ho mandato tempo fa delle e-mail ad alcuni di loro e nessuno si è degnato di rispondermi circa le varie iniziative da intraprendere tutti insieme....

              Commenta


                #8
                che stressssssssssssssss
                sempre le stesse chiacchiere...
                a questo punto non dovevano neanche bandire il concorso 2009...prendevano direttamente tutti quelli che si sono presentati nel 2008 a fare il primo concorso e riempivano tutti i 5000 posti vacanti in AE!!!!
                ma che discorsi,se non si è stati capaci di accedere al tirocinio, AMEN!!!ce ne si farà una ragione...o al max si sarebbe potuti ricorrere al TAR,giusto x avere una ammissione al tirocinio,nel frattempo che il CdS decida di dar ragione all'AE e finire x strada...quante storie,rifate il concorso,se ci sarà,ma BASTA cercare di ottenere x vie traverse ciò che non si è riusciti ad ottenere legittimamente...questo ve lo ha dimostrato anche il TAR stesso...non mi risulta che abbia annullato il concorso 2009...è la solita mentalità italiana,ed un insulto a chi è stato più bravo e il tirocinio lo farà di diritto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                  che stressssssssssssssss
                  sempre le stesse chiacchiere...
                  a questo punto non dovevano neanche bandire il concorso 2009...prendevano direttamente tutti quelli che si sono presentati nel 2008 a fare il primo concorso e riempivano tutti i 5000 posti vacanti in AE!!!!
                  ma che discorsi,se non si è stati capaci di accedere al tirocinio, AMEN!!!ce ne si farà una ragione...o al max si sarebbe potuti ricorrere al TAR,giusto x avere una ammissione al tirocinio,nel frattempo che il CdS decida di dar ragione all'AE e finire x strada...quante storie,rifate il concorso,se ci sarà,ma BASTA cercare di ottenere x vie traverse ciò che non si è riusciti ad ottenere legittimamente...questo ve lo ha dimostrato anche il TAR stesso...non mi risulta che abbia annullato il concorso 2009...è la solita mentalità italiana,ed un insulto a chi è stato più bravo e il tirocinio lo farà di diritto
                  non ti illudere, gli idonei al tirocinio hanno la precedenza, altrimenti sarà la fine per l'agenzia...

                  Commenta


                    #10
                    Chissà quando uscirà il nuovo concorso, c è chi dice che il bando uscirà per marzo/aprile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X