no al nuovo bando,idonei al tirocinio non arrendetevi
non me ne volere ma preferisco il motto interista visto come è andata a finire rispetto alla metafora napoletana che del resto mi sembra un pò lontana dal casodispecie dove a metà del percorso si è arrivati e non è poco...eheh
non me ne volere... ma visto come è andata a finire preferisco il motto interista alla metafora napoletana...che mi sembra tra l'altro poco attinente dato che qui almeno l ruote ci sono già...o forse anche di più.... una sentenza del Tar...eheh
non me ne volere... ma visto come è andata a finire preferisco il motto interista alla metafora napoletana...che mi sembra tra l'altro poco attinente dato che qui almeno l ruote ci sono già...o forse anche di più.... una sentenza del Tar...eheh
no al nuovo bando,idonei al tirocinio non arrendetevi
ne abbiamo le tasche piene di questa ennesima presa in giro, dopo che si sono fatte svolgere non una...ma due prove e soprattutto dopo che l'agenzia delle entrate ci ha fatto sostenere le relative spese, ci viene a dire mi dispiace ma pur avendo ottenuto ad entrambe le prove un voto superiore a quello minimo richiesto non siete ammessi al tirocinio perchè non rientrate in graduatoria... per poi bandire l'ennesimo nuovo concorso in cui si richiedono i medesimi requisiti quando il precedente non si è neppure ancora concluso... vergogna...
i giovani italiani non si arrenderanno mai davanti a questo scempio, ammettete prima tutti gli idonei al tirocinio 2008 e 2009 che hanno già dimostrato di avere i requisiti necessari e il nuovo concorso si bandisce dopo, altrimenti la guerra sia giudiziaria che politica proseguirà fino alla morte...
il ricorso c'è stato, ammessi già gli idonei non vincitori del 2008 e attesa per quelli del 2009...
Gli altri giovani cioè coloro i quali vogliono un altro concorso, quanto tempo ancora dovranno attendere???
sono d'accordo con te ma mi è sembrato di vedere un pò di lassismo da parte degli idonei tirocinanti 2008...ho mandato tempo fa delle e-mail ad alcuni di loro e nessuno si è degnato di rispondermi circa le varie iniziative da intraprendere tutti insieme....
che stressssssssssssssss
sempre le stesse chiacchiere...
a questo punto non dovevano neanche bandire il concorso 2009...prendevano direttamente tutti quelli che si sono presentati nel 2008 a fare il primo concorso e riempivano tutti i 5000 posti vacanti in AE!!!!
ma che discorsi,se non si è stati capaci di accedere al tirocinio, AMEN!!!ce ne si farà una ragione...o al max si sarebbe potuti ricorrere al TAR,giusto x avere una ammissione al tirocinio,nel frattempo che il CdS decida di dar ragione all'AE e finire x strada...quante storie,rifate il concorso,se ci sarà,ma BASTA cercare di ottenere x vie traverse ciò che non si è riusciti ad ottenere legittimamente...questo ve lo ha dimostrato anche il TAR stesso...non mi risulta che abbia annullato il concorso 2009...è la solita mentalità italiana,ed un insulto a chi è stato più bravo e il tirocinio lo farà di diritto
che stressssssssssssssss
sempre le stesse chiacchiere...
a questo punto non dovevano neanche bandire il concorso 2009...prendevano direttamente tutti quelli che si sono presentati nel 2008 a fare il primo concorso e riempivano tutti i 5000 posti vacanti in AE!!!!
ma che discorsi,se non si è stati capaci di accedere al tirocinio, AMEN!!!ce ne si farà una ragione...o al max si sarebbe potuti ricorrere al TAR,giusto x avere una ammissione al tirocinio,nel frattempo che il CdS decida di dar ragione all'AE e finire x strada...quante storie,rifate il concorso,se ci sarà,ma BASTA cercare di ottenere x vie traverse ciò che non si è riusciti ad ottenere legittimamente...questo ve lo ha dimostrato anche il TAR stesso...non mi risulta che abbia annullato il concorso 2009...è la solita mentalità italiana,ed un insulto a chi è stato più bravo e il tirocinio lo farà di diritto
non ti illudere, gli idonei al tirocinio hanno la precedenza, altrimenti sarà la fine per l'agenzia...
Commenta