Art. 34-bis DECRETO LEGISLATIVO 30 marzo 2001, n. 165
Disposizioni in materia di mobilita' del personale
1. Le amministrazioni … prima di...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
212 risultati in 0.0294 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Assunzioni dalle categorie protette e art. 34 bis
-
difetto requisiti
salve, oggi mi è arrivata la raccomandata(avevo presentato domanda di concorso il 27/09/2013 on line) per comunicarmi i difetti della domanda: cosi cita...
-
difetto nei requisiti
salve, oggi mi è arrivata la raccomandata(avevo presentato domanda di concorso il 27/09/2013 on line) per comunicarmi i difetti della domanda: cosi cita...
-
ROL ha iniziato la discussione Conviene al contribuente non esibire la documentazione contabile richiesta?Conviene al contribuente non esibire la documentazione contabile richiesta?
Spesso (alcuni) imprenditori parassiti consigliati da (alcuni) professionisti di fiducia (soprattutto in caso di erogazioni pubbliche) conservano, i documenti...
-
Le bare fiscali " non hanno mercato", le perdite su crediti si.
Legge di stabilità 2014 -> art 1, comma 160 lettera b).
Estensione della deducibilità delle perdite derivanti dalla cancellazione di crediti...
-
Quando la Commissione predica bene ma razzola male...
La Commissione voleva negare ai propri dipendenti un diritto (alle ferie retribuite in caso di malattia) che essa stessa chiede di riconoscere agli Stati...
-
Concorso riservato
Qualcuno ha informazioni sul concorso dell'asl di Vicenza relativo a n.10 Assistenti Amministrativi - cat. C - riservati alle categorie dell'art.1 della...
-
Esperti psicologi e criminologi - Avviso di selezione
È indetta una selezione pubblica, per titoli e per colloquio d’idoneità, per l’individuazione di esperti in psicologia e/o criminologia ex art. 80, Legge...
-
Concorsi in Friuli truccati
Da un po' di tempo in Friuli si stanno moltiplicando posti messi a "concorso" senza nessuna prova selettiva, si indicano solo i requisiti che...
-
condanne penali e esclusione da concorsi pubblici
Se si è stati condannati per il realto di cui all'art. 494 c.p. al pagamento di una multa, poi condonata, e il reato è stato dichiarato estinto si può...
-
Bandi di concorso incostituzionali ? Discrezionalità o ....
Non so se è mai stato affrontato questo tema nel forum, ma vorrei conoscere la vostra opinione su questa tematica.
Come tutti sappiamo la...
-
francescopacifici ha iniziato la discussione Richiesta informazioni su legittimità di titolo di ammissione ad un concorso pubblicoRichiesta informazioni su legittimità di titolo di ammissione ad un concorso pubblico
Buongiorno a tutte/i,
nel bando del presente concorso
Concorso per 1 collaboratore professionale area b3 (lazio) COMUNE DI...
-
selezione astronauti per la missione mars-one
In questi giorni la società mars_one ha reso noti i requisiti di base per la selezione dei futuri astronauti, un processo di selezione mondiale che avrà...
-
wind19 ha iniziato la discussione Concorso, riservato a laureati, per 16 ufficiali in spe guardia di finanza 2012in Forze ArmateConcorso, riservato a laureati, per 16 ufficiali in spe guardia di finanza 2012
-
rudy63 ha iniziato la discussione procedimento penale e domanda direttore di struttura complessa ospedaliera (Primario)procedimento penale e domanda direttore di struttura complessa ospedaliera (Primario)
Ho intenzione di presentare domanda per direttore di Struttura Complessa (ex Primario) di un'ente ospedaliero. Ho ricevuto purtroppo una condanna in 1°...