annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta informazioni su legittimitā di titolo di ammissione ad un concorso pubblico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Richiesta informazioni su legittimitā di titolo di ammissione ad un concorso pubblico

Buongiorno a tutte/i,

nel bando del presente concorso

Concorso per 1 collaboratore professionale area b3 (lazio) COMUNE DI POGGIO CATINO | Concorsi.it

č legittimo inserire all'Art. 1 come requisito essenziale per parteciparvi:

- esperienza lavorativa di non meno di un anno presso ente pubblico o privato nel settore tecnico-manutentivo, idraulico, verde pubblico e servizi cimiteriali, con mansioni inerenti il posto messo a concorso.

Considerato il fatto che io posseggo una laurea, la patente d e il cqc richiesti e che il posto in questione č da operaio categoria b3 (che non richiede quindi grande preparazione o specializzazione), non vedo per quale motivo non possa partecipare al concorso.
    Non vorrei risultare maligno, ma sembrerebbe proprio scritto ad hoc per qualcuno di preciso...

Sono a chiedere quindi se le mie riflessioni siano giuste e, in caso affermativo, come potermi muovere per poter concorrere.

Grazie!

Si, č leggittimo chiedere un minimo di esperienza nel campo inerente la figura richiesta dal bando; per una figura di questo tipo, giardiniere/idraulico, diventa determinante visto che una laurea di qualsiasi tipo non sottintende competenze da idraulico e da giardiniere.

Commenta

Grazie Olim per il chiarimento

Commenta

Sto operando...
      X