annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavorare nei seggi elettorali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Re: Lavorare nei seggi elettorali

    Non ti preoccupare, se lei ha queste informazioni farò di tutto per averle e fornirtele...a me non costa niente e potrebbe essere utile pure alla mia amica!
    Barbara

    Commenta


      #42
      Re: Lavorare nei seggi elettorali

      giuseppe78 ho letto da qualche parte che sei messinese

      il mio ragazzo è di capo d'orlando!
      Barbara

      Commenta


        #43
        Re: Lavorare nei seggi elettorali

        Io sono di Santo Stefano di Camastra magari lo conosco pure, sabato vado a ballare a Capo D'orlando o a bere una birra!

        Commenta


          #44
          Re: Lavorare nei seggi elettorali

          belle le ceramiche di Santo Stefano!

          ne ho una bella collezione a casa

          souvenir della sicilia
          Barbara

          Commenta


            #45
            Re: Lavorare nei seggi elettorali

            Bella la Sicilia vero? dove sei stata oltre che a Santo Stefano di Camastra?

            Commenta


              #46
              Re: Lavorare nei seggi elettorali

              A parte i paesi lì intorno, come Tindari, Barcellona, Acquedolci, S.Agata, Brolo, Caronia, Gioiosa (dove fanno una pizza meravigliosa!)ecc..a Palermo, Messina, Taormina e alle splendide Gole dell'Alcantara, le quali mi hanno lasciato un bellissimo ricordo...

              Ho visto anche la reggia di Ficuzza vicino a Bolognetta (Pa)...anche questa stupenda...ma tutta la Sicilia lo è!



              Ah...dimenticavo le Isole Eolie, di cui ho visitato solo Lipari e Vulcano però...
              Barbara

              Commenta


                #47
                Re: Lavorare nei seggi elettorali

                Hai girato un bel pò.io invece sconosco Pescara! é una bella città?

                Commenta


                  #48
                  Re: Lavorare nei seggi elettorali

                  Considera che sto in Sicilia per un mese tutte le estati da tre anni e che questo è l'unico periodo in cui posso "frequentare" il mio ragazzo...quando ci vediamo d'inverno è solo per pochi giorni...perciò ne approfittiamo per andarcene in giro....

                  Pescara è una città sicuramente più tranquilla di Messina, e anche più nuova, a me piace viverci...persino il mio boy dice che ci starebbe bene...e se lo dice un siciliano ci puoi credere!
                  Barbara

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X