annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: banca cr asti: preselezione

ciao Vale85 io il colloquio c'è l'ho il 7,

mi darai qualche informazione?

grazie [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
    Stefania

Commenta

Ciao a tutti!

io ho fatto il colloquio il 22 novembre.

Vi posso raccontare la mia esperienza,ma tenete presente che cambiano ogni volta. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Ci dividono in un gruppo da 10 e ci sediamo tutti q.ti intorno a 1 tavolo.

Prima prova:domani una filiale della banca deve aprire in una città che non conosce la crasti,trovate 5 azioni da fare per far sì domani venga q.1

Seconda provagnuno ha 3 minuti di tempo per parlare di un argomento scelto tra 300 opzioni,lo si sceglie e si parla

Terza prova:state naufragando su un'isola deserta e il gruppo può portare con sè solo uno degli oggetti indicati da scegliere.

Nel complesso le prove non sono difficili,basta dimostrare di sapersela cavare e di non impantanarsi alle prime difficoltà.

Mi hanno detto che faranno sapere q.sa prima di natale.

In bocca al lupo a tutti q.ti!!!!![/FONT][/FONT]

Commenta

Ciao Manu,avrei da porti alcune domande:

1)riguardo al primo step,quanto tempo hanno dato per trovare quei 5 elementi?

2)bisogna raggiungere un risultato in comune (cioè ci sarà una discussione tra il gruppo) oppure basta solo esporre i propri elementi?

3)riguardo alla seconda prova,cioè parlare 3 minuti di un argomento tra 300 opzioni,quali sono gli argomenti??sono tecnici o cos'altro?

4)ne potresti accennare qualcuno?

5)c'è una presentazione di te stesso davanti al gruppo oppure no?(cioè le solite cose del tipo sono laureato,ho lavorato etc.)

6) e il colloquio individuale ci sarà oppure no?

Ti ringrazio anticipatamente!
        Spalletti uno di noi

Commenta

ciao supermanu, grazie per le notizie, posso chiederti alcune precisazioni?

1) ma con 5 azioni intendi pubblicitarie?

2)quali sono gli argomenti ad esempio?

3)quanto dura la prova di gruppo e quella individuale si fa subito?

4) nel colloquio individuale cosa chiedono di particolare?

5) ci sono solo le tre prove che ci hai raccontato o c'è ne sono di più?

Grazie per qualsiasi altra informazione che avrai voglia di fornirci. in ogni caso sei già stata molto gentile [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
          Stefania

Commenta

a dimenticavo ma i colloqui chi li ha tenuti

uno o piu psicologi?
            Stefania

Commenta

Dubbio amneltico: [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

ma per quale posizione stiamo concorrendo?
              Stefania

Commenta

Ciao a tutti!

Q.te domande..cercherò di darvi delle risposte utili...

per la prima prova viene data mezz'ora di tempo,gli psicologi si mettono intorno al tavolo e ascoltano in silenzio il gruppo..

la prova non termina al ritrovamento deille 5 azioni,ma q.do finisce la mezz'ora..il gruppo parla,esprime le proprie idee e cerca di arrivare a delle soluzioni comuni,ad esempio su come pubblicizzare la banca,quali strumenti usare..

poi si passa alla 2 prova..ognuno parla per 3 minutisu un argomento sorteggiato da lui stesso,cioè si scesglie 1 numero da 1 a 300 e ci sono argomenti correlati al numero,argomenti diversissimi:si va dalla pubblicità in banca,agli amici,alla discoteca,agli animali domestici..basta parlarne per 3 minuti

poi si arriva alla 3 prova,mi sembra che anche qui vengano dati 30 minuti

poi una pausa di un quarto d'ora e poi ci si divide in 2 gruppi di 5 e uno alla volta si va a parlare con lo psicologo..con lui si chiacchiera,io mi ricordo di aver riso,ti mette a tuo agio..

ti può chiedere di tutto,dalle impressioni sulla prova al perchè hai fatto il concorso in banca..dura circa 10,15 minuti..ma passano in fretta.

tenete presente che non credo siano tutte uguali le prove,ad altri sono capitate molto più tecniche,ad altri ancora non erano per niente tecniche<font face="Arial"></font><font face="Arial"></font><font face="Arial"></font>

Commenta

Grazie per le risposte supermanu, sei stata molto gentile.

hai dei suggerimenti da darci?

in bocca al lupo
                  Stefania

Commenta

ciao a tutti!!!

qualcun altro che ha news da darci?

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                    Stefania

Commenta

Re: banca cr asti colloquio di gruppo

CIAO A TUTTI!!

BUON ANNO INNANZITUTTO.

MA CHE FINE AVETE FATTO???

C'E' QUALCUNO CHE E' RISULTATO IDONEO ALLA

SELEZIONE DELLA BANCA CRASTI??

IO SONO IDONEA. MA NON SO NULLA NE SE NE QUANDO MI CHIAMERANNO!!

E VOI?

QUALCUNO A NOTIZIE DA DARMI.

SCRIVETE VI PREGO MI SENTO SOLAAAA.

TOC TOC.....C'E' NESSUNOOOO???

Stefania

Commenta

Sto operando...
                      X