annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti io sono stata contattata questa mattina dalla praxi per il secondo step il 22 a torino. Il mio cogome inizia con la R. C'è qualcuno che ha già sostenuto il secondo step?????

Commenta

Anche io sono stato contattato stamattina per il secondo step il 22 a torino... Anche il mio cognome inizia con la lettere R. Sono contento anche perchè sapevo di aver fatto bene il test di preselezione... Adesso speriamo in bene... Anche perchè io ora frequento l'università a Pescara e fare tante volte su e giù spero non sia inutile!!!

Commenta

Ciao e conplimenti! Posso chiedervi a quante domande avete risposto al test? Siete stati contattati telefonicamente da un numero anonimo? Grazie in anticipo

Commenta

Si era un numero anonimo. Le domande ne ho lasciate 4 senza risposte le altre le ho fatte tutte!!
          Dador88 anche tu sei alle 13:15?

Commenta

Io ho risposto a 57 domande e ne ho lasciate 3... Si anche io sono dalle 13.15 fino alle 17.45... Speriamo che vada bene... Ma tu dove vivi?? io in provincia di asti quindi penso che sono stato chiamato per la C.R.Asti!!!

Commenta

Io vivo in provincia di Alessandria, si è x la cr Asti io ho fatto solo quella di preselezione! Anche io stesso orario speriamo in bene!!

Commenta

Ragazzi chi ha già sostenuto il 2' step potrebbe dire in quanti eravate e come si è svolto? Grazie

Commenta

Abcdefghil ma tu sei stato contattato? Secondo te abb ancora speranza?

Commenta

Se nn chiamano te che hai fatto tutte le domande nn so

Commenta

Ciao vals guarda io sono sempre ottimista finché non mi arriva la mail con esito negativo io ci spero... Confido nel fatto che comunque anche oggi hanno chiamato delle persone...a
                      me nulla purtroppo...Sapere quante persone selezionano a giorno al 2' step ci potrebbe aiutare a farci 2 conti... Considerando che sappiamo che assumeranno 80 persone... Per questo ho chiesto!!

Commenta

Sto operando...
                      X